quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 28/05/2012 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La butto lì. Sicuramente è un problema d'infiltrazione d'acqua, perchè (da quello che ho letto e capito) l'antenna trova il segnale satellitare (e quindi ripristina la sua sensibilità) no quando il cielo si rasserena ma dopo un po' di sole, quindi, mi fa pensare, dopo che l'acqua entrata da qualche parte si sia asciugata. Detto questo i punti incriminati sono 3. Il primo è l'illuminatore, il secondo la centralina ed il terzo è il cavo. Buona ricerca[;)]
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 28/05/2012 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo smontare tutto, che ..., a fidarsi degli installatori ...id="red"> Attento a non fare di tutta l'erba un fascio !
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 26/05/2012 12:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... non rientri in questa cosa . [^] P.S. ... c'è posta per te .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/05/2012 07:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, so anche che sei tra i migliori, forse non ricordi (diciamo che saresti incredibile se te lo ricordassi), la prima volta che mi successe era ad agosto di 3 anni e mezzo fa, non ricordo di preciso come, ma ti telefonai, se non erro proprio sotto segnalazione della mobilsat, non potendo passare da te mi facesti fare tutti i controlli. Dopo 3 giorni riprese a funzionare e non ci pensai +. Anche se poteva sembrare generale la mia affermazione, mi riferivo in particolare a a quello in S. Anastasia prov. di Napoli, sono sicuro che il cane di mia madre lavorerebbe meglio, mah ... Il fatto che il camper non l'ho vicino casa e soprattutto non è al coperto, per cui certi lavori non posso farli da solo, ma devo affidarmi ad altri, e in zona non ce ne sono di gran che.
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 26/05/2012 12:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""Cos'è l'OR della I-SAT? Effettivamente quando era nuvoloso la mia non prendeva il segnale...id="red">id="size2">"" Chiedo,agli esperti, a che cosa è dovuto questo fatto evidenziato da Onkite,che credo non rientri nei normali parametri di funzionamento. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 29/05/2012 08:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare ... mandami in privato il tuo numero di telefono che ti richiamo e ti spiego cosa devi fare . [;)]