In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2019 alle 18:50:33hai provato a ricaricare l'aggiornamento? telefona in ditta e vedrai che risolvono. Se poi hai anche il seriale dell'antenna meglio.
Ciao a tutti, ieri mi è venuta la bella idea di aggiornare la Mobilsat (sul sito c’è l’aggiornamento 10/07/2019) sia cpu che display ma adesso non va. La parabola si posiziona e dice che ha trovato il satellite manon vedo nulla, sul decoder si legge 0 sia in qualità che segnale, faccio la sintonizzazione fine ma nulla al massimo segnale 20% Riprovo due o tre volte alla fine lo punta bene. Oggi ho riprovato ma nulla nessun segnale, dice di controllare il cavo ma prima dell’aggiornamento andava alla grande Che posso fare? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 12/12/2019 alle 18:50:33Pagina 12 del manuale utente funzione Smartscan io ho risolto il problema. Altrimenti telefona a loro sono sempre molto disponibili.
Ciao a tutti, ieri mi è venuta la bella idea di aggiornare la Mobilsat (sul sito c’è l’aggiornamento 10/07/2019) sia cpu che display ma adesso non va. La parabola si posiziona e dice che ha trovato il satellite manon vedo nulla, sul decoder si legge 0 sia in qualità che segnale, faccio la sintonizzazione fine ma nulla al massimo segnale 20% Riprovo due o tre volte alla fine lo punta bene. Oggi ho riprovato ma nulla nessun segnale, dice di controllare il cavo ma prima dell’aggiornamento andava alla grande Che posso fare? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di sec51 del 12/12/2019 alle 23:51:37A pagina 12 del manuale della mobilsat c’è l’indirizzo, cos’è quello della smarscam?
Pagina 12 del manuale utente funzione Smartscan io ho risolto il problema. Altrimenti telefona a loro sono sempre molto disponibili.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2019 alle 10:00:35Anche a me, stessa cosa.
A pagina 12 del manuale della mobilsat c’è l’indirizzo, cos’è quello della smarscam? grazie p.sgli ho inviato una mail
In risposta al messaggio di fmar del 13/12/2019 alle 16:49:14Grazie gentilissimo ti mando la mia mail
Anche a me, stessa cosa. Mi hanno inviato un aggiornamento per mail. Se vuoi lo cerco e te lo invio.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2019 alle 17:04:33Fatto.
Grazie gentilissimo ti mando la mia mail Amepix14chiocciolagmail.com
In risposta al messaggio di fmar del 13/12/2019 alle 17:41:16Ricevuto grazie e a buon rendere
Fatto. ciao.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/12/2019 alle 14:45:08Volevo anche io aggiornare
Niente mille prove ma non va, accidenti a me e la voglia di aggiornare il file, funzionava tutto benissimo idee?
In risposta al messaggio di Grinza del 14/12/2019 alle 14:45:08Fa la ricerca in tutti i settori?
Niente mille prove ma non va, accidenti a me e la voglia di aggiornare il file, funzionava tutto benissimo idee?
In risposta al messaggio di fmar del 14/12/2019 alle 18:59:55Non ho capito che vuoi dire?
Fa la ricerca in tutti i settori?
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2019 alle 10:00:35Sito mobiltech... sezione download ...manuali...antenna 2016 funzione smartscan si scarica il pdf.
A pagina 12 del manuale della mobilsat c’è l’indirizzo, cos’è quello della smarscam? grazie p.sgli ho inviato una mail
In risposta al messaggio di sec51 del 14/12/2019 alle 20:38:20La mia antenna é quella vecchia con centralina e display nuova, comunque proveró
Sito mobiltech... sezione download ...manuali...antenna 2016 funzione smartscan si scarica il pdf.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2019 alle 12:05:22
Tornato al camper aggiornato il file e adesso tutto funziona Il file dovrebbe essere nel sito Menomale sennó chi la sentiva mia moglie..
In risposta al messaggio di Grinza del 16/12/2019 alle 12:05:22La moglie è tua è come si suol dire sono cacchi tuoi...
Tornato al camper aggiornato il file e adesso tutto funziona Il file dovrebbe essere nel sito Menomale sennó chi la sentiva mia moglie..
In risposta al messaggio di Grinza del 19/12/2019 alle 11:34:27Sulla mia Mobilsat "quadra" oramai da oltre 6 anni funzioina alla GRANDE
Ritorno per comunicare che la MOBILTECH consiglia, nel caso la ricezione fosse complicata, di sostituire l'illuminatore con un Gtsat GT-S40M
.png)