quote:Risposta al messaggio di ghibli inserito in data 22/05/2011 08:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quello che ne so sulla mobilsat la vernice è speciale,deve essere "riflettente" il problema puo essere l'aggappante sull'alluminio!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 22/05/2011 12:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche io penso si tratti di un problema del genere dato che per verniciare l'alluminio a forno so che bisogna applicare un aggrappante. Ero curioso di sapere se era successo anche ad altri o solo a me. In ogni caso interpellerò la Mobiltech
quote:Risposta al messaggio di ghibli inserito in data 22/05/2011 08:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta il Tuo Concessionario / Venditore oppure chiama direttamente in Mobiltech . Il problema viene risolto all'Istante con la Sostituzione del Braccio . Non aver Timore ... non ti mangia nessuno , Chiama Tranquillo e se abiti nei Dintorni di ASTI , vieni che te lo sostituisco IO .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/05/2011 09:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre un grande... CIAOOOO DA PALERMO...