quote:Risposta al messaggio di fabiom62 inserito in data 27/09/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, puoi sempre sentire il mitico Soundmachine, che sà come si suol dire...vita, morte e miracoli! [:)]
quote:Risposta al messaggio di fabiom62 inserito in data 27/09/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speso 1/3 semiautomatica (quindi zero problemi di aggiornamenti) e vedo da dio....
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 28/09/2010 11:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho un conoscente iscritto al mio stesso camperclub di bologna che ha montato la meca. Si presenta bene, però ha un sistema di puntamento che [:(] penso proprio dovranno migliorarlo. A proposito Carapace, leggendo precedenti post vedo che sei esperto di Teleco ed è da un pò che mi viene da farti una domanda... come mai deve essere aggiornata di software così frequentemente? Grazie per la risposta Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 28/09/2010 15:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici che l'antenna Teleco deve essere aggiornata frequentemente ? L'ho montata da oltre un anno non ho mai avuto un problema,mai aggiornata,sempre veloce nel collegarsi al satellite tranne quando si è sotto alberi... ma quella è un'altra storia. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 28/09/2010 15:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei passare per un "innamorato" dei sistemi Teleco, ma vorrei chiarire che una cosa è un aggiornamento sw (che generalmente parlando mi sembra normalissimo, anzi auspicabile, per migliorare le funzionalità di un apparato), ed un'altra cosa è l'inserimento di dati attraverso funzionalità del sw già esistenti. Se ti riferisci in particolare ai sistemi della categoria come la mia, tieni presente che già da tempo il sistema è fuori produzione e non ci sono più aggiornamenti sw. Circa la mecatronic, io non l'ho vista funzionare, ma solo al suo interno. Mi è stato detto dal progettista e titolare della ditta che il funzionamento, in ricerca, è simile a quello della Teleco. Di più non so. A cosa ti riferisci in particolare con la necessità di miglioramento? Tempi di ricerca, precisione nel posizionamento, facilità operativa ... o altro? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di iliyan inserito in data 28/09/2010 17:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io sono di Trieste.. mi potresti indicare, anche senza fare nomi, dove hai montato la mobilsat? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 28/09/2010 16:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per intenderci, nessun "innamoramento", solo per parlare[;)]. Parlavo del sw teleco perchè ogni tanto vedo qualche post di persone che devono cambiare le frequenze di puntamento altrimenti gira a vuoto, perchè non capita sulle altre? Non parlo di software principale ma della necessità di modificare dei parametri per farla funzionare. Riguardo la Meca, il problema non era tanto la velocità lenta (anche perchè non facciamo le corse...) ma la quantità si segnale ricevuta a puntamento eseguito. Sò che la persona doveva andare dal rivenditore per chiarimenti. Alla prox Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 29/09/2010 08:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, grazie.
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 29/09/2010 01:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabiom62 Posted - 27/09/2010 : 22:10:44 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, come già scritto poco tempo fa sto decidendo per il montaggio di un antenna automatica e dopo aver osservato le varie proposte presentate a Parma, e letto una infinità di post, sono oramai deciso a montare Moblsat. In zona l'offerta migliore trovata è stata 1320 euro compreso iva, montaggio e decoder Fubaid="red">. Ora ne avrei trovata in un sito di annunci una di 6 mesi che compreso di mont e decoder mi viene proposta a 900 euroid="red">. Il risparmio non è male ma oltre a chiedermi il perchè uno smonta un'antenna dopo 6 mesi chiedo a chi è esperto se necessiata di aggiornamenti e se le prime montate hanno presentato problemi. gazie, un saluto Fabio Se leggi bene il post , a 900 €uro è USATA ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/09/2010 17:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 30/09/2010 00:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo fare più ... capito ! [;)] Ciao Ragazzo ...