quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/01/2010 19:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente quanto a chiacchiere non ha rivali!! E' ancora introvabile: giovedì scorso al Camper Market Vittoria di Sesto Fiorentino non avevano idea di quando sarebbe arrivata. Però hanno in mostra una bella scatola...vuota! Aspetterò comunque, il camper è ancora fermo, ma non sono molto soddisfatto. Saluti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 10/01/2010 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Gigi ma che dici, Soundmachine ha detto che ne ha cinque fattene mandare almeno una così si monta e dopo si guarda un pò di [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/01/2010 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, vedrai che ormai le ha finite anche lui. O non saranno mica state anche quelle scatole vuote?[;)] Ciao, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 10/01/2010 14:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella dentro la scatola l'ho presa io a Maggio 2009 e gli dovevano rientrare a Giugno siamo a Gennaio... non c'è male.
quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 10/01/2010 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come ti trovi, Antonio? Devi andare anche tu a Lourdes per vedere qualcosa, come l'amico ciano 46?
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 10/01/2010 23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io mi trovo benissimo trova il satellite subito,anche la scorsa estate in Scandinavia è stata perfetta,sinceramente non posso che parlarne bene.
quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 11/01/2010 10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Antonio, anch'io sono convinto che sia un buon prodotto, e a un prezzo onesto, altrimenti non starei ad aspettarne l'arrivo. Solo che ancora non ho saputo quando sarà disponibile, né ho saputo il prezzo esatto. Saluti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 11/01/2010 10:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda Gigione,vedo che sei di Firenze, anch'io quando la cercavo girai molti siti internet e poi la trovai al Camper Market a Sesto,prova a fare una ricerca con Google e fai un giro di telefonate può darsi che qualcuno che ce l'ha lo trovi.Io la trovai anche a Lodi ma poi con la spedizione mi costava di più,comunque il prezzo ufficiale è 1098 Euro senza decoder e a me non mi volle levare nemmeno 1 euro.
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 10/01/2010 16:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi finite ... Ne ho ancora 1 , ma dal 1° di Febbraio arrivùano in quantità ... Se la vuoi , non esitare a chiamarmi .