CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mobilsat Plus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 161
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 15:35:25
...mi scusi sig. Twentytree, quali sono le aziende concorrenti di pari prezzo che commercializzano prodotti di sicura e testata affidabilità? Sicuramente è nostra premura dare anche al sig. Aldo un servizio di assistenza ineccepibile che spero Vi verrà segnalato Cordiali saluti Barin Luca - MOBIL TECH s.a.s.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:06:20
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010  14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentile Sig. Barin, a me, come avrà notato, piacciono le citazioni. Quindi Le dirò "Excusatio non petita, accusatio manifesta". Guardi che io nel mio intervento non l'ho accusata di nulla! Anzi! Ho pure affermato che il suo è un buon prodotto. Cosa vuole di più? Io ho fatto un intervento "a largo spettro", riferendomi ovviamente al coro spassionato di un popolo plaudente per aver acquistato qualcosa che fa, spesso, solo quello che dovrebbe fare. Mi dicevo, quindi, cosa c'è di tanto eccezionale? Quindi, senza innescare una polemica da me certamente non voluta, ben vengano i miglioramenti che Lei ci dice, certamente tali da far mietere ancora più allori a Lei ed alla Società che commercializza il Suo prodotto. Avrà forse capito, fra le righe, che non sono certamente uno che opera nel commercio e Le dirò pure che non mi sogno neanche di far parte, rappresentare o lavorare per quanche azienda Sua concorrente o meno. Ovviamente Lei è padrone di credermi o no. Sono semplicemente uno a cui piace la verità e che cerca sempre di farsi una propria opinione in ogni ambito, senza limitarsi alla "vox populi", ma approfondendo anche ciò che sembra scontato. Giuseppe.
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:31:44
Buongiorno Sig. Carapace, personalmente ritengo che il prodotto da me progettato non faccia nulla di eccezionale ma che faccia bene il suo lavoro e nulla di più. Forse qualche post enfatizzato è di qualche utente che ha avuto qualche "scottatura" in precedenza con prodotti che non hanno mantenuto le promesse...però non saprei. Comunque complimenti per la Sua capacità, interesse e cultura. Mi piacerebbe conoscerla magari in occasione di qualche manifestazione Cordiali saluti Barin Luca - MOBIL TECH s.a.s.

Modificato da mobiltech il 11/06/2010 alle 17:51:03
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 11/06/2010 alle: 20:21:43
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010  15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Teleco classic easy da 65 pagata compreso installazione euro 1200,00 ma scusatemi l'ardire Sig. Luca di averla paragonata alla Sua. Del prodotto in uso sul mio VR sono certo,di quello acquistato e montato dal sig. Aldo lo sto leggendo. Senza polemica,ma non riesco a capire come si può parlare di prodotto eccezionale avendo un caso in corso non ancora risolto dopo più interventi. Cordialmente Twentytree
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 20:56:02
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010  16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La ringrazio per le parole di apprezzamento, certamente non meritate! Visto che ogni anno sono andato a visitare la fiera a Rimini, è probabile che quest'anno andrò a Parma. Se Lei sarà lì avrò anch'io piacere a conoscerLa. Giuseppe.
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 12/06/2010 alle: 21:38:50
Mi sembra di essere all'asilo, dove ogni bambino decanta il proprio giocattolino dicendo che quello che ha l'altro bambino non è come il suo e che fa schifo....!!! [:D][:D][:D][:0][:0][:0] Cordialmente Skypper66.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 13/06/2010 alle: 08:45:41
Mi associo a Skypper66, colgo l'occasione per ringraziare l'Ing. Barin Luca di MOBIL TECH, che non solo mi ha riparato gratuitamente l'antenna per un danno causato da me all'uscita dal box, ma con molta pazienza e professionalità mi ha fatto un corso accellerato su come intervenire direttamente in caso di danni "all'ultimo secondo" dimostrando la bontà del progetto e che bastano realmente poche nozioni meccaniche. P.S.: Gentile Ing. Barin: le è arrivato il "pensierino gastronomico"? SENTITE GRAZIE Mario
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/06/2010 alle: 09:31:39
Gianfranco, hai posta. Ciao Giulio
mobiltech
mobiltech
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 09:38:10
Buongiorno Sig. Carapace, benissimo per Parma, sicuramente sarò allo stand nei 2 week-end. La contatto ai primi di settembre. Per Supermariokart: anche se non si doveva sentire in debito la ringrazio del pensiero gastronomico, molto molto apprezzato. Cordiali saluti a tutti Barin Luca - mOBIL TECH s.a.s.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 15/06/2010 alle: 15:25:46
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/06/2010  09:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado , leggo e rispondo ! . [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 15/06/2010 alle: 15:27:05
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 13/06/2010  08:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohhhh ... e a me il pensierino ?? . [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 15/06/2010 alle: 15:30:30
Luca ... tu NON puoi fare Pubblicità mentre qualcun'altro SI ! . Cerca di risolvere in Fretta questo problema ... altrimenti ! . Che tristezza ! . [xx(]

Modificato da Soundmachine il 15/06/2010 alle 15:32:02
19
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 15/06/2010 alle: 16:16:06
Come dico sempre io "nessuno è perfetto", l'importante è saper risolvere i problemi che si incontrano. Felice possessore di una Mobilsat!
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 17:29:03
...che tristezza la perfezione...[;)] com'è facile parlare senza fare... P.S.: ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale[:D][:D]
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:30:00
Scusate se mi intrometto solo per chiedere che differenza c'è tra la PLUS e la ENTRY sempre della mobilsat,ringrazio fin d'ora chi mi risponde,ciao domenico
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:08:14
nessuna. Non esiste la ENTRY. Esisteste senza o con decoder CI oppure TVSAT. Ciao[;)]
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37282
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:44:13
certi interventi proprio non li capisco , abbiamo la fortuna di dialogare con il diretto responsabile mobiltech che è solamente intervenuto per alcuni leciti chiarimenti e si cerca pure di punzecchiarlo , noi come utenti finali dovremmo fare in modo di poter agevolare eventuali miglioramenti a quel prodotto e visto che ne abbiamo la possibilità cerchiamo di sfruttare l'occasione e non cadere in futili discussioni io come altri sono un potenziale acquirente di quel prodotto che a breve farò installare sul mio vr e il leale intervento del Sig Barin Luca è stato di mio gradimento perchè dimostra serietà e professionalità , un po meno le risposte che ha ricevuto perchè non contengono nulla di sostanziale , su qull'antenna avrei mille domande da porgere ma essendo un profano in materia preferisco farmi istruire dal carissimo sound. Gianfranco senza richiedere pagine di info ma se dovessi farlo sono certo che il Sig Barin Luca mi/ci esaudirebbe con piacere quindi nel bisogno e nel possibile lo inviterei attraverso COL di tenerci aggiornati e comunque sia un suo intervento sarà sempre ben gradito Mario
16
Adria 1
Adria 1
15/05/2010 124
Inserito il 16/06/2010 alle: 07:27:48
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/06/2010  19:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma compratevi una bella Gioc... spendente meno della meta' e godete come gli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:12:22
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 15/06/2010  19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esiste,esiste e costa 8€ in più,sembra che pesi un po di meno,vedremmo,ciao domenico
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 16/06/2010 alle: 10:17:12
...informati bene, il peso tra una e l'altra dipende dalla serie di produzione. Di base l'antenne è sempre la stessa...e poi secondo te facevano due prodotti con 8 euro di differenza? Ciao[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link