CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mobilsat Plus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 161
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 17/06/2010 alle: 22:58:53
Ciao Anto , non ti ho mai letto così incavolata , lascia perdere e ignora , non cadere nella trappola perchè il provocatore di turno magari con doppio nik è quel che cerca ma ignorandolo si autoprovocherà pestandosi la coda da solo un abbraccio Mario
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 17/06/2010 alle: 23:00:23
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/06/2010  22:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/06/2010 alle: 23:11:15
[:)][:D]Buona Notte!ECOSTARid="green">Shamal,vado a dormire,oggi giornata piena e mi si chiudono gli occhi,domani un'altra giornata piena [:0],è così bello quando c''è amicizia e ci si addormenta,con il cuore in pace Ciao! Notte...[:)][:D] Non sono incavolata,mi dispiace che ci siano quelle persone non come noi [:)][;)][:D] Anto Bacio
Granduca 66
Granduca 66
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 01:10:44
Come scrivono in molti , mi associo nel dire " Che tristezza leggere certe cose " . Caro 23 le dico ... ho avuto un problema con la Mobilsat perchè sono stato io a causarlo , il buon Gianfranco alias SOUNDMACHINE ( che saluto con Stima e Gratitudine ... ) , in 20 minuti di orologio e un ricambio di soli 1 Centesimo di euro mi ha ha risolto il problema , mentre un carissimo amico che sul suo VR ha fatto montare la Teleco Easy , a distanza di 2 mesi , ancora non'è riuscito a farla funzionare . Come vede , le Magagne a chi più a chi meno , ci sono e purtroppo ce le dobbiamo tenere , ma se per Fortuna si capita nelle mani giuste , si è felici di aver fatto tali scelte . Chiudo dicendole con sincerità e senza polemiche ... speri che nessuno scende ai SUOI di livelli altrimenti sà che Guerra scoppia su COL ! . Felicissimo SFIGATO e possessore di Mobilsat . P.S. Gianfranco , Grazie ancora per la tua Elaborazione alla mia Mobilsat , va che è una bellezza . [;)] Giancarlo

Modificato da Granduca 66 il 18/06/2010 alle 01:12:32
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 18/06/2010 alle: 09:50:40
quote:Risposta al messaggio di Granduca 66 inserito in data 18/06/2010  01:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da "Granduca66" ...speri che nessuno scende ai SUOI di livelli altrimenti sà che Guerra scoppia su COL ...id="red"> QUOTO ASSOLUTAMENTE AL 1000%... finiamola quà e che ognuno risponda a propria coscienza. Ci associamo ed invitiamo tutti a una maggiore compostezza negli interventi evitando anche O.T. Parlare di marchi e qualità è un argomento già molto delicato senza aggiungerci considerazioni che tendono a fomentare discussioni. E' un invito di carattere generale e da tenere sempre presente. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione id="red">

Modificato da shamal il 18/06/2010 alle 09:51:28
sedorf
sedorf
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 11:48:57
Con la mia MobilSat funziona tutto benissimo: il satellite ovunque, il digitale dove c'è, solo un po' di neve... e solo quache canale, e sarebbe utile per vedere i programmi criptati, tipo motociclismo.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/06/2010 alle: 19:00:41
Ah pèèèè , domani e Domenica acqua !! . [V][xx(][:(!]
22
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:23:31
Io potrei parlare della mia esperienza, riguardo alla Mobilsat che ho installato da me sul camper: sono rientrato or ora dalla Turchia, e fino a Trabzon (che è un pezzo in là...) ho sempre potuto captare facimente Hot Bird, facendo solo l'aggiustamento dell'LNB come descritto nelle istruzioni per l'utilizzo nei paesi che si trovano ai bordi delle zone coperte dal segnale. Non ho esperienza di altre parabole automatiche, ma di questa sono soddisfatto. E con ciò, si intenda, non voglio certo affermare che non ne possano trovare di migliori! Saluti, Luigi (FI)
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13069
Inserito il 18/06/2010 alle: 23:39:18
Bentornato,sentiamoci in settimana per una pizza. Gianluca
19
daba
daba
27/11/2006 76
Inserito il 19/06/2010 alle: 11:59:12
Salve a tutti Ormai è passato molto tempo da quando progettai la Teleco MagicSat Plus, Easy e il sistema con il ricevitore Digitale TDSR5000 e non lavoro più in Teleco dal 2007, ma ogni tanto torno indietro nel tempo e leggo i Vs commenti sulle antenne automatiche. Intanto non esprimerò nessun parere tecnico (me ne guardo bene). Però mi sento di dire che tutto sommato sono professionalmente contento in quanto sono stato - come si dice - un pò precursore delle scelte tecniche che altri costruttori (dopo Teleco) hanno adottato nel realizzare i loro prodotti. insomma, sono il papà dei sistemi Teleco, ma forse anche un pò patrigno degli altri... Daniele Banfi
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 19/06/2010 alle: 15:16:27
Messaggio di twentytree del 18/06/2010 17:56:09 A leggere su questo e altri post mi ha incuriosito questa antenna,ed allora ho letto la storia della Società che la produce e da quando è commercializzata.In un anno dalla messa in vendita mi chiedo ma quante sono le antenne vendute fino ad oggi ? E poi sempre più curioso mi chiedo è mai possibile che sempre in un anno di commercializzazione possa essere stata testata e paragonata con MOSTRI SACRI del settore come TELECO e KATHEREIN E CAMOS ETC ? Sempre più curioso mi chiedo chi è l'azienda a cui è stata affidata questa ricerca di mercato ? poi scopro invece che chi ne parla è qualche rivenditore che ne avrà montato al più una decina di pezzi,e uno scodazzo di pochi che non l'anno neanche vista montata. Un'altra curiosità mi è balenata in testa,è stato lanciato sul mercato un'altra pila a combustibile Emax-e 3600 in concorrenza con l'Efoy,e gli stessi codazzo compreso,si sono scagliati contro questo prodotto definendolo una nullità paragonandolo sempre all'Efoy,affossandolo perchè sconosciuto e privo di certezze essendo nuovo sul mercato. Delle due l'una ...Come mai per un prodotto c'è il credito e la consacrazione a Leeder del mercato mentre per l'altro nessuna considerazione ? Che cosa muove questi interessamenti di gruppo ,e poi sempre gli stessi individui a prendere parte...me lo spiegate e c'è lo spiegate a tutti noi del Forum. Cordialmente Twentytree
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 19/06/2010 alle: 17:05:28
23 ( faccio prima ), ti rammento in ordine: prima hai sostenuto che chi produceva doveva essere all'altezza, ma nel frattempo era intervenuto proprio il produttore smontando le tue illazioni; poi hai sostenuto che il comportamento del venditore era da considerarsi normale come tanti altri ma interventi hanno smontato la tua considerazione perchè hanno dimostrato non essere vero; poi adesso stai inizando una nuova battaglia cambiando rotta sostenendo che non è "ammissibile" considerare l'antenna come altre più collaudate adottando argomentazioni degne di calci nelle terga... 23, consiglio: *************** Se non l'hai capito, te lo ha detto pure COL !! No, l'invito è valido per tutti. Il Team di Moderazioneid="red"> Meglio soprassedere sulla storia EFOY Vs. E-MAX: se ne vuoi uscirne "disarticolato", basta che me lo dici...
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 19/06/2010 alle: 17:24:51
twentytree , non capisco il perchè di queste tue provocazioni e dove vuoi arrivare , ma una cosa di sicuro l'ho ben capita ma noi siamo di livello inferiore e continuiamo a ignorarti e non so percchè sto perdendo tempo nel risponderti
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/06/2010 alle: 17:40:47
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 19/06/2010  15:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CUT Apprezzamenti e giudizi di carattere personale sono inutili oltre che O.T. e si prega di evitarli. Il Team di Moderazioneid="red">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 19/06/2010 alle: 18:05:03
BLA BLA BLA non sento altro che BLA BLA BLA... Vi fate le domande e vi date anche le risposte... siete proprio bravi...rispondete alle domande poste nel mio intervento,se non siete all'altezza o non avete altro da dire passate oltre,di camperisti sul forum che vogliono essere informati o che si pongono domanmde c'è ne sono a migliaia,perchè non dite cosa vi spinge, e ribadisco siete sempre quei quattro sfigati,ad intervenire ? Se pensate di intimorirmi con offese o minacce più o meno velate,vero shamal,mi fate solo ridere. Il Col è intervenuto per ribadire che sul forum tutti possono parlare in modo costruttivo,voi lo fate ? Twentytree A leggere su questo e altri post mi ha incuriosito questa antenna,ed allora ho letto la storia della Società che la produce e da quando è commercializzata.In un anno dalla messa in vendita mi chiedo ma quante sono le antenne vendute fino ad oggi ? E poi sempre più curioso mi chiedo è mai possibile che sempre in un anno di commercializzazione possa essere stata testata e paragonata con MOSTRI SACRI del settore come TELECO e KATHEREIN E CAMOS ETC ? Sempre più curioso mi chiedo chi è l'azienda a cui è stata affidata questa ricerca di mercato ? poi scopro invece che chi ne parla è qualche rivenditore che ne avrà montato al più una decina di pezzi,e uno scodazzo di pochi che non l'anno neanche vista montata. Un'altra curiosità mi è balenata in testa,è stato lanciato sul mercato un'altra pila a combustibile Emax-e 3600 in concorrenza con l'Efoy,e gli stessi codazzo compreso,si sono scagliati contro questo prodotto definendolo una nullità paragonandolo sempre all'Efoy,affossandolo perchè sconosciuto e privo di certezze essendo nuovo sul mercato. Delle due l'una ...Come mai per un prodotto c'è il credito e la consacrazione a Leeder del mercato mentre per l'altro nessuna considerazione ? Che cosa muove questi interessamenti di gruppo ,e poi sempre gli stessi individui a prendere parte...me lo spiegate e c'è lo spiegate a tutti noi del Forum. Cordialmente Twentytree

Modificato da twentytree il 19/06/2010 alle 18:05:52
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/06/2010 alle: 18:28:22
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 19/06/2010  18:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ECOSTAR è meglio lasciar perdere,ho capito che se ci incavoliamo lui apposta provoca e punzecchia, non gli rispondiamo più,ma tutti però!Chiudiamo una volta per tutte.è giovane e mi dispiace per lui anche noi ci siamo passati, ma non ci confrontiamo,quando può benissimo non infastidire il prossimo ciao![:)][;)][:D] Anto
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 19/06/2010 alle: 18:48:13
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 19/06/2010  18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao carissima , non sono per nulla incavolato , per mè può scrivere quel che vuole ma se continua peggio per lui sempre ************** rimane ma fortunatamente c'è chi legge e provvede Mario
16
Dagally
Dagally
02/09/2009 47
Inserito il 19/06/2010 alle: 21:13:40
Un saggio aforisma dice: Non discutere mai con un ****** e *********, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 19/06/2010 alle: 22:57:19
CUT

"Art.8 del Regolamentoid="size2">"

Il Team di Moderazione id="red">
sedorf
sedorf
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 23:03:46
grazie a soundmachine ho conosciuto e montato la mobilsat plus,del quale non ho navuto alcun problema di visione anche con climi estremi in giro per l'europa in tutte le stagioni, ricordo,inoltre specie agli opinionisti che la predetta antenna è realizzata secondo i più rigorosi standard. cordialmente sedorf.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 20:18
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link