quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 29/04/2011 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adria1, lascia perdere, indipendentemente dalla discussione in atto il mio compagno di viaggio aveva un'antenna come la tua che indipendentemente da quello che vuoi far credere diventava matto ogni volta che doveva vedere la tv. Per non parlare di quando non aveva il camper perfettamente dritto. Magari perchè non era capace, spesso veniva sul mio camper per vedere la formula1. Ora ha risolto cambiando tutto sul nuovo camper. Champion
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 29/04/2011 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è poco da ridere[:D][:D][:D]aspetta di prendere un pò di vento in montagna e poi le faccine non le metti più nei post!![:D][:D][:D]
Che bel ramo che avevo davanti...[;)] no problem!
Funzionava lo stesso! quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 29/04/2011 22:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coda di paglia? [:D][:D][:D][:D] Io non devo far credere nulla a nessuno caro amico. Ho detto solamente il mio parere,la mia non problem neanche in pendenza [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 30/04/2011 15:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non faccio pubblicita' a nessuno,ho espresso solo il mio pensiero se vale la pena spendere molti € per antenne automatiche, quando sul mercato ci sono altre antenne che costano molto meno e si ottiene il solito risultato, poi ognuno i suoi soldi gli spende dove e come vuole [;)][;)][;)] Anche SUPERBRIG 677 ha parlato della Giocamper, allora anche lui e' furi post o mi sbaglio? Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 30/04/2011 15:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie maxthunder per avermi rubato le parole[:)] Simone