quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2010 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è uno nel forum che conosce vita morte e miracoli di questa antenna...però non mi ricordo come si chiama ...Soundid="red"> + qualcosaltro che ha a che fare con Machineid="red"> o giu di li, magari domani ti legge e ti risponde, ma secondo me se gli telefoni è meglio[:D]; il numero lo trovi sul suo sito che mi sembra abbia a che fare con gli HIFIid="red">, con le CARid="red"> e con gli ALARMid="red">. Attento però perchè è interista e se la tira [:D] Ciao id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2010 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai problemi di peso è una buona antenna [;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2010 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a me il concessionario voleva montarmi una "sua" automatica che costava molto di più (...forse così guadagnava di più[}:)]). Io ho insistito e mi ha montato la mobilsat di cui sono molto, molto soddisfatto sia del funzionamento che dei tempi di puntamento. Parlando poi con il conce, dopo che l'aveva montata sapete cosa mi ha detto? che non pensava funzionasse così bene e che la metterà nel suo market[:o)] se posso dare un consiglio...spesso i rivenditori non hanno una visione completa di ciò che si può trovare in commercio[;)] questo vale per tutti i prodotti[B)]
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 16/03/2010 10:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso aggiungerei solo un punto al tuo discorso: la parabola mobilsat ha in memoria l'ultima angolazione in elevazione per cui se abbiamo il camper abbastanza in piano esegue il puntamento solitamente nel primo giro (a meno che uno non và dal sud Italia al Nord senza mai utilizzare l'antenna). Parte da una angolazione di fabbrica solo nel caso si stacca l'alimentazione oppure se si esegue reset dal menù installatore Ciauzzzz [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 16/03/2010 12:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero quello che dici, in effetti in rimessaggio stacco sempre l'alimentazione, però la posizione di rotazione ed elevatione memorizzata è relativa al camper. È sufficiente spostare di poco il mezzo, specialmente se poco in piano, perché il satellite non venga più trovato e la ricerca debba ripartire dall'ultima posizione con tempi non prevedibili.
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 16/03/2010 13:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non staccando mai l'alimentazione ho sempre in memoria l'ultima posizione per cui ho dei tempi di puntamento di pochi secondi, se invece mi capita di parcheggiare un pò storto (raramente perchè non lo sopporto[:o)]) allora può capitare che l'antenna faccia due o tre giri prima di agganciare il satellite, comunque sempre tempi veloci in paragone ad altri sitemi avuti in precedenza. Ciauzz eeee alla prox[;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/03/2010 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, messaggio ricevuto, ti chiamo così ci mettiamo daccordo. ciao. id="blue">id="size3">