CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mobilsat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 18/03/2010 alle: 14:41:52
Gianfrà...sabato acqua tutto il giorno [V][V]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/03/2010 alle: 11:27:25
Anche oggi dava pioggia , invece un bellissimo sole risplende nel cielo ... Sentiamoci domani che ti dico com'è il tempo ...
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 24/04/2010 alle: 14:14:30
Oggi ho visto in esposizione la mobilsat. Che dire.. dall'aspetto pare solida ed esteticamente ben fatta. La cosa che ho saputo è che pare sia disponibile un accessorio che va installato sul braccetto dell'illuminatore ed ha un alimentatore cablato all'interno del modulo sul tetto .. Insomma si tratta di un'antenna per la ricezione del digitale terrestre integrata nella stessa antenna satellitare, il costo di questo plug-in è di circa 100 euro. La cosa mi pare interessante, ma vorrei anche sapere se per il funzionamento di questa antenna terrestre occorre alzare la parabola oppure no. Questo è importante xchè nei casi in cui la parabola non si potesse alzare (ci si trova sotto un telo od una tettoia) si potrebbe comunque ricevere il segnale digitale. C'è qualcuno che può dare info in merito? Grazie e buon WE a tutti. Antonio
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 25/04/2010 alle: 02:28:09
per sport 15; so bene quale è la forza del vento negli uragani ( lavoro sulle barche a vela )e i venti te lo assicuro erano quelli, l'antenna comunque non si è mossa, e... nemmeno il tetto, però la piastra... la avevo piazzata io. ciao ciao[;)][;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 26/04/2010 alle: 18:55:39
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/04/2010  14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'antenna del Digitale terrestre viene incollata all'interno della base Grigia e non serve alzare l'antenna per poter ricevere i canali . La ricezione ... anche in questo caso può risultare eccellente in caso di forte segnale , ma altrettanto scarsa se sei in una zona scoperta .
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:37:13
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/04/2010  18:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Soundmachine,[:)][:)] Evidentemente il negoziante (non essendo un installatore) mi ha fornito un'informazione semiesatta dicendo che sarebbe stata messa sul braccetto. Il mio dubbio era infatti che la parabola in posizione di chiusura potesse schermare il segnale del digitale terrestre. Vorrei approfittare della tua cortesia e chiederti anche se rispetto ad un'antenna tradizionale a se stante questa che viene montata sulla mobilsat ha un segnale grossomobo equiparabile o se ci sono fattori negativi. Io sarei propenso ad installarla soprattutto in virtù del fatto di non dover mettere altri impicci sul tetto etc... Ti ringrazio buona serata[:)] Antonio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2010 alle: 13:07:26
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/04/2010  20:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Funziona ne più ne meno di un'antenna tradizionale installata sul tetto del Camper . Tengo a RI precisare che ... se il segnale è buono , riceve alla grande ... ma in assenza di segnale quest'antenna e inutile come lo è quella tradizionale installata sul tetto del Camper . NO ... non viene installata sul Braccetto ma dentro la calotta grigia che è la base dell'antenna .
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 27/04/2010 alle: 15:40:05
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2010  13:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora, a breve farò l'acquisto. Un saluto e buona giornata Antonio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/05/2010 alle: 17:37:34
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 27/04/2010  15:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sai dove procurartela , dimmelo che ti indico il Rivenditore più vicino . [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link