quote:Originally posted by Fast-G> Io sono molto interessato!!!!! Hai letto l'ultimo posto di questo 3d https://www.camperonline.it/for... Se organizziamo una nuova cordata non possiamo più fare partecipare addetti ai lavori (se non ho capito male)
Ma non c'era un sacco di gente interessata a questa parabola? Giusto Tuono? Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by Fast-G> ciao a tutti noi siamo della prov di brescia abbiamo interpellato la mobilsat e la st.la e manno indicato dei concessionari io li ho chiamati ma manno detto che non la montano perche' non sanno come funziona poi non consegnano poi per la consegna la st.la ma detto che ci vorra' ancora 10 giorni maaa continuano a rimandare so' percerto perche' ieri li ho interpellati boooo vedremo ciaoooa a tutti datemi buone notizie voi..
Sono daccordo... Attendiamo news. Ciao G. >
quote:Originally posted by moandrea72> caspita pero' c'e' una bella differenza di prezzo sicuramente e' meglio la teleco pero'[:D][V]
Mesi che continua questa telenovela..... Io mi sono stufato ed ho quasi optato per una TELECO Ciao Andrea [;)] >
quote:Originally posted by Fast-G> non convince tantissima gente neppure i rivenditori[;)]
Mi sa che opterò per una oyster o teleco. Questa mobilsat non mi convince! Ciao G. >
quote:Originally posted by newstyle76> Ciao I rivenditori sicuramente preferiscono vendere quello che costa di più, però se una volta tanto nasce un oggetto che costa decisamente meno della concorrenza......beh almeno aspettiamo a dare dei giudizi affrettati. Io 500 euro e anche più, sarei contento di risparmiarli.... Certo la stanno tirando un pò lunga con le consegne e questo fa pensare....... Se qualche volontario ci fa sapere....
non convince tantissima gente neppure i rivenditori[;)] >
quote:Originally posted by Fast-G> Boooo ma chi lo sa'!!!!
ci sono novità in merito? Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by Fast-G>vedi il mio post del 15-6 dal titolo antenna satellitare ciao achi59
ci sono novità in merito? Ciao Giorgio >