quote:Originally posted by Fast-G> Secondo te non l'ho fatta la prova? L'ho spenta e riaccesa tre volte spostandola a caso abbondantemente (era sopra un carrello con le ruote). Vi dico che va veramente bene e anche molto solida. Il gazebo era con pali zincati e telone di plastica bianca tipo quelli delle fiere. Il programma non era registrato anche perchè cambiavo canale e abbiavo fatto la ricerca dei canali. Ripeto io l'ho ordinata...quando arriva la provo in cortile prima di montarla e vi dico.
Anch'io l'ho vista. In 15 secondi ha puntato, però bisogna anche considerare che memorizza l'ultima posizione. Quindi per fare un test reale bisognerebbe "confonderle" un pò le idee ruotandola di 180° Ciao G. >
quote:Originally posted by mandibobo> Ciao Sicuramente 790 + iva non sono pochi però fino a ieri non c'era niente di automatico a meno di 1500/1600 euro. Ora c'è questa a 950 che si piazza giusto a metà....buttala via.... [^] Poi come dice qualcuno basta schiacciare un boton..... [:p] Potenza della pigrizia !!![xx(] [xx(]
comunque il prezzo è 790+iva cioe 950 euri contro la gio' che viene 390 e vediamo la tv tutti e due uguali gli stessi canali ecc. ecc. differenza 40/50 secondi di ricerca in piu (forse) >
quote:Originally posted by sport15> Ciao Gianluca, la mia tettoia è in grosso telo gommato con struttura in acciaio.... spettacolo! [:D][:D][:D]
Da sotto una tettoia-con la visuale coperta-la vedo veramente dura....a meno che non sia di paglia,la tettoia. Gianluca >
quote:Originally posted by masum> Se precisi la tua zona magari ti sapranno consigliare Ciao Mario
scusate se mi ripeto ma non ho ancora capito chi o dove posso comprare questa antenna ciao >