quote:Originally posted by sport15>infatti, forse ho sbagliato termine, il decoder venduto associato alla mobilsat costa 160 euro, per intenderci quello che pubblicizzano sul loro sito. Ma va bene qualsiasi decoder infatti loro hanno montato fin'ora 6 mobilsat ma tutte con altri decoder, stanno aspettandone altre in settimana, certo non hanno fatto in tempo neanche ad esporle in negozio
Scusa,ma che cosda vuol farti credere per dedicato?? A me sembrava di aver letto che lavorava con ogni decoder. Gianluca >
quote:Originally posted by gptar> Cosa vuol dire la soddisfazione di fronte a tutta la famiglia?[?] 30 secondi mi sembrano un pò pochi...comunque tienti pure quella da 20 €[}:)]
Domenica a cesenatico, in mezzo a 1000 camper, ne ho visto una. Secondo me estiticamente non è il massimo, poi se prende il segnale in poco tempo meglio, io comunque con la mia da 20 euro ci metto 30 sec. e vedo uguale e poi vuoi mettere la soddisfazione di fronte a tutta la famiglia..... >
quote:Originally posted by marco1971> Be...2 minuti, ci siamo quasi...[:)]
quoto in pieno... quando le parabole a puntamento automatico saranno sotto i 250,00€ e quelle manuali con palo sotto i 100,00 € ne valutero' l'acquisto. Ma sino a tale data procedero' con la mia bella parabolina della lidl che in 2 minuti la monto e la posiziono a dovere con soddisfazione da parte di tutta la famiglia... [;)][;)] Marco1971 >
quote:Originally posted by marco1971> Digitale terrstre o DVB[?] pensa che io non guardo più i canali RAI e MEDIASET[xx(] dall'anno in cui è uscita la prima piattofrma TELE+ (oggi SKY), passando da 4 generazioni di decoder...finchè c'è un satellite io ci sarò... o con la padella a mano o con ricerca iperbolicamenteautomaticaaricercadineuroni[:D][:D][:D][:D]
Quando sono in autostrada attivo l'antenna tradizionale direzionale con il tv DVBT"digitale terrestre" con la scansione dei canali ormai vedo sempre tutti i canali lo stesso e ho risolto il problema senza diventare matto. Ma quando sono in Francia collego la parabolina e' ho risolto il problema del poco segnale.. Ormai per legge hanno smesso di produrre tv senza DVBT pertanto con il segnale in digitale terrestre sia la qualita visiva che di segnale crescera' a tal punto che anche se sarai in movimento vedrai benissimo la tv..Gia al nord e' gia cosi... In sardegna hanno chiuso in questi giorni il segnale analogico .. Sono convinto che i segnali satellitari si inchioderanno nel arco di poco tempo in quanto con il dvbt otterrai gli stessi risultati se non oltre in quanto sia mediaset che rai stanno testando anche il formato HD DVBT e con la stessa banda si un segnale si avranno sino a 7 canali. Alla fine la parabola la utilizzerai solo quando andrai all'estero per vedere un po di tv italiana. Marco1971 >