quote:Originally posted by rebbyvaleclod> e cosa l'avresti pagata?
ragazzi ho fatto montare la mobilsat automatica senza decoder perche utilizzo quello di sky,é eccezzionale sotto tutti i punti di vista, schiaccio il pulsante e in un minuto aggancia il satellite senza un rumore o vibrazione Premetto che vengo da una giocamper che mi sono trovato benissimo,ma il gusto anche solo per una piccola sosta "bip" e hai la tv e una figata!!!!! >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Mi mandi una email dove l'hai montata? Grazie e ciao
1000 eurini montata!!!! per la giocamper da 70cm volevano 550, gli ho proposto 1000 per la mobi senza decoder montata e hanno accettato con molta fatica!!!! >
quote:Originally posted by McOscar> Ragazzi pazientiamo fino ad Aprile.... poi credo che saremo accontentati. Più sono gli interessati e minore sarà la spesa... poi magari ci ritroviamo tutti per montarla... Che ne dite?
Montatela da soli! Risparmiate! >
quote:Originally posted by MauriBetta> Ciao, sarei interessato anch'io...ma che succede ad aprile??? Grazie Elio
quote:Originally posted by McOscar> Ragazzi pazientiamo fino ad Aprile.... poi credo che saremo accontentati. Più sono gli interessati e minore sarà la spesa... poi magari ci ritroviamo tutti per montarla... Che ne dite?
Montatela da soli! Risparmiate! >
>
quote:Originally posted by Fast-G> Gianfra, ARRIVOOOOOOOOOO [:D][:D][:D] Ciao Giulio
il giorno 1 aprile verrà montata gratis... Ciao G. >
quote:Originally posted by Runner1>è vero ma solo ai primi 10[:D][:D][:D][:D]
1 Aprile??? Sara'.... >