In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/05/2025 alle 19:17:48Mi servono quelli dove appoggia il vetro
Ma ti servono i gommini dove appoggia il vetro chiuso o quelli che tengono le griglie? Se ti servono i secondi, ho provato quelli originali ma si bruciano in fretta, ne ho trovati su Amazon che faticano un po a entrare (ma entrano) e che invece durano bene senza bruciarsi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/05/2025 alle 21:50:01se non vi era il prezzo è perchè nel frattempo si sarà esaurito....ma bastava cercare su amazon fra le decine di vendite simili....ecco un'altro esempio questa volta con prezzo! ....poi, fai come vuoi...io il consiglio te l'ho dato, ho risolto da due anni e ancora sono super gommosi!
Si ,ma se metti un esempio, deve essere concreto In quei link non si vede il prezzo, potrebbero costare anche più degli originali, non ci è dato saperlo
https://www.amazon.it/LiuHancsq...
In risposta al messaggio di gobas del 05/05/2025 alle 07:00:43questi, invece, sono per poggiare il vetro di copertura.
Mi servono quelli dove appoggia il vetro
https://www.amazon.it/copertura...
In risposta al messaggio di gobas del 05/05/2025 alle 07:00:43allora come non detto
Mi servono quelli dove appoggia il vetro
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gobas del 04/05/2025 alle 18:00:59se sei iscritto la spedizione non costa nulla, navigando con ricerca "Camper" da poco (si vede per le innumerevoli richieste) hanno aggiunto parecchia roba... molto interessante ( io ho già preso il riparo parabrezza, fornelletto, tenda e tappeto esterno ecc) fai conto che i gommini sul sito indicano le misure, misura i tuoi e fai comparazione, li trovi di sicuro!
non ho account temu, immagino che ci siano spese di spedizione...
In risposta al messaggio di Bobottoebobotta del 11/05/2025 alle 19:05:29ci guarderò, grazie
se sei iscritto la spedizione non costa nulla, navigando con ricerca Camper da poco (si vede per le innumerevoli richieste) hanno aggiunto parecchia roba... molto interessante ( io ho già preso il riparo parabrezza, fornelletto, tenda e tappeto esterno ecc) fai conto che i gommini sul sito indicano le misure, misura i tuoi e fai comparazione, li trovi di sicuro!