quote:Originally posted by peterpan66> Ciao , 2 tubi nella parte anteriore e altri2 nella posteriore, almeno da come è montata sul mio camper. Ciao Paolo
Grazie per le dritte...ma le uscite sono tutte dalla stessa parte? Nel mio caso io vedo solo due tubi che escono davanti ed infatti uno va nel garage e poi arriva nel bagno e lì finisce, l'altro fa un giro tortuoso e fa tutto il resto, mansarda compresa, almeno così sembra. Aggiungerò un tubo da 35 per il castello superiore in coda applicando un "T" sul tubo più corto e lineare, così non avrò problemi ed il mio piccolo Luca starà più caldo. Giusto no? Grazie ancora... ciao Marco >
quote:Originally posted by Albertoy> Ciao ,oltre tutte le innumerevoli modifiche di flussi d'aria, ho portato nel perimetro del letto sopra al garage del mio estro4 un tubo perimetrale proprio come descritto da te, così, scaldando la parete posteriore e la finestra non vi sono problemi di umidità. Ciao Paolo
Userò un tubo da 35mm. Inoltre visto che si può regolare la portata d'aria, conto di non mandarne troppa dietro. Metterò le doghe e anche delle paretine anticondensa intorno al letto, a quel punto usando del tubo ancora più piccolo vorrei fare il riscaldamento perimetrale dietro le paretine. Nell'immediato porto la bocchetta, in un secondo momento provvederò al resto. Grazie a tutti![:D] >
http://picasaweb.google.it/alby...
Per ora non c'è ancora l'aria e le devo rivestire. Sono staccate di 15 mm. dalla parete e sono di multistrato marino da 6 mm. di spessore. In questi giorni le provo così e poi deciderò con che stoffa rivestirle e faccio le foto. Ho anche comprato il 7 strati da applicare tra finestre e oscuranti (come vedete ho 3 finestre intorno al letto, d'estate è una pacchia, d'inverno un po' meno) e per separare cellula e cabina. A presto...