CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

modifica matrimoniale garage da fisso a mobile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:28:56
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto se è possibile modificare il matrimoniale in coda da fisso ad altezza variabile. Tempo fà avevo visto su un numero di plain air di alcune case che producevano strutture elettriche a vite senza fine e a cinglie che sollevano la rete del matrimoniale in modo da sfruttare il garage secondo le esigenze. Qualcuno sa darmi dei riferimenti. Grazie

Modificato da alexbibi il 26/05/2008 alle 12:50:36
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 82
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:12:22
Guarda qui'...

http://www.ippocamper.it/market...

Clikka su QUICKLIFT. Io non ho avuto il coraggio di chiedere quanto costa la modifica... se tu lo trovi....avvisami!!! [:)]
18
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:50:07
quote:Originally posted by alexbibi
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto se è possibile modificare il matrimoniale in coda da fisso ad altezza variabile. Tempo fà avevo visto su un numero di plain air di alcune case che producevano strutture elettriche a vite senza fine e a cinglie che sollevano la rete del matrimoniale in modo da sfruttare il garage secondo le esigenze. Qualcuno sa darmi dei riferimenti. Grazie >
> scusami se domando....... mi parli di sfruttare il garage in base alle esigenze...giusto???? ma una volta abbassato il letto,quindi non hai scooter nel garage,mi dici come si riesce a sfruttare lo spazio che hai ricavato all'interno della cellula,se in quella posizione hai sempre il letto??? non penso che si fa sta modifica per stare in piedi sul letto.... non so se rendo l'idea.... alla fine moduli lo spazio nel garage ma a che pro se all'interno c'è sempre il letto? io personalmente penso che non sia una spesa molto giusta. saluti.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10204
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:17:01
Letto sollevabile ed abbassabile Ho modificato tutto il letto Sezionato in 3 parti 2 sui lati regolabili e una centrale solo appoggiata Posso sollevare 25 cm in più di prima Posso abbassare fino quasi in fondo a piacere Tutto manuale -spesa minima -tanto lavoro E sopratutto -fisso-non dondola-rigido-non scricchiola!!! Utilizzato 8 spezzoni canalina alluminio messa in verticale Il modello che ho trovato ha anche blocchi ogni 25 mm. Si vede in qualche Franchia nel garage per fissare moto Traverse che collegano con appoggiate le varie sezioni Bloccaggio con galletti a vite, 1 per canalina Tempo per modifica altezza ,dopo aver svuotato il garage circa 5-6 minuti (ma al mare non abbiamo tempo???) Comodo invece per variare da estate ad inverno in inverno niente moto ma sci e scarponi (bassi) e meno seggiole e tavoli Sono in fase di decisione se modificare anche come Tavolo con dinette posteriore (Gia Pensato e possibile) Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 26/05/2008 alle 23:18:47
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:07:49
Grazie per le risposte, rispondo a memar99 il mio amico necessita della modifica solo per un errato acquisto, ti spiego ha acquistato un CI nuovo semintegrale, e la scelta è andata sul modello con garage, senza pensare che comunque il letto rimane alto e per accedere necessita della scaletta. Dopo 1 anno di utilizzo e l'età che avanza utilizzare la scaletta soprattutto di notte è diventata una condanna, ed ecco perchè valutare la modifica, altrimenti sta pensando di cambiare camper. Comunque ritengo che avere il garage con altezza variabile sia una comodità, in viaggio utilizzi la massima altezza per riporre bici o scooter, quando arrivi puoi scaricare le bici e abbassare il letto per avere la comodità di un letto ad altezza normale. Grazie Alessandro
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
18
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:31:34
ok...ok.... era giusto una curiosità. capisco il tuo amico e anche la scomodità del letto alto. saluti.
Marita07
Marita07
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:08:34
la modifica del letto sopra il garage costa da Ippocamper intorno ai 24oo euro lavoro completo di rifiniture
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:13:32
Un immenso grazie a dinodn, non sai da quanto tempo cercavo proprio quel meccanismo l'allestitore del camper che sto aspettando ha già contattato l'azienda, speriamo che abbia un prezzo ragionevole. Di nuovo GRAZIE Aramis65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link