http://www.ippocamper.it/market...
Clikka su QUICKLIFT. Io non ho avuto il coraggio di chiedere quanto costa la modifica... se tu lo trovi....avvisami!!! [:)]quote:Originally posted by alexbibi> scusami se domando....... mi parli di sfruttare il garage in base alle esigenze...giusto???? ma una volta abbassato il letto,quindi non hai scooter nel garage,mi dici come si riesce a sfruttare lo spazio che hai ricavato all'interno della cellula,se in quella posizione hai sempre il letto??? non penso che si fa sta modifica per stare in piedi sul letto.... non so se rendo l'idea.... alla fine moduli lo spazio nel garage ma a che pro se all'interno c'è sempre il letto? io personalmente penso che non sia una spesa molto giusta. saluti.
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto se è possibile modificare il matrimoniale in coda da fisso ad altezza variabile. Tempo fà avevo visto su un numero di plain air di alcune case che producevano strutture elettriche a vite senza fine e a cinglie che sollevano la rete del matrimoniale in modo da sfruttare il garage secondo le esigenze. Qualcuno sa darmi dei riferimenti. Grazie >