quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/01/2011 19:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esatto, ho incollato male il link. ciao Antonio
http://www.aelwebstore.it/catal...
ciao chi ha gia' montato e provato questo impianto ? ( telecamere e video ) la qualita' e' buona ? grazie e ciaoooquote:Risposta al messaggio di pinnojet inserito in data 02/01/2011 09:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima ho provato a farlo pure io. Somnare la spina centrale del supporto del leggio è semplice, ma per il resto credo che si debba smontare tutta la parte centrale. Qualcuno sa dove bisogna smontare?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2011 15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto la mail che mi hai mandato, per comodità ti rispondo direttamente sul forum, così può leggere chiunque sia interessato alla modifica. Per smontare il leggio e lavorare comodamente su di un tavolo, devi togliere la plancia dell'autoradio e svitare le viti che ci sono sopra al leggio e vicino alla plancia. (le posizioni esatte non le ricordo, comunque una volta tolta l'autoradio e la plancia diventa tutto facile.) Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 02/01/2011 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Pensavo peggio [;)] Fra qualche giorno sono in partenza, ma poi proverò!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/01/2011 11:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo che era stata la parte più difficile anche per me, se ricordo bene, ero riuscito a sfilare le spine usando del filo armonico da 1mm come cacciaspine. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 25/01/2011 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato invano con del fil di ferro duro, ma alla fine (per il momento) ho rimontato tutto come era. Voglio prima vedere quanto costerebbe quel pezzo da uno sfasciacarrozze. Se costasse poco ne prendo uno uguale e lo smonto senza troppo ritegno. [^]
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 25/01/2011 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho capito bene cosa intendi e ci avevo pensato pure io. Mi sembravano molto dure le spinette da incidere, però riprovero! [;)] Forse ero un po' estenuato dai tentativi. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di GialloRosso1961 inserito in data 25/01/2011 20:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che ho provato anche io, lubrificando pure il contatto spina/plastica, ma non ce l'ho fatta [xx(] Non ho inisitito molto perchè temevo di romperlo. Già che ci sono chiedo un'informazione a chi ha già fatto la modifica. Pensavo di prendere il perno originale che serve per fissare il leggio a riposo per lo stesso scopo, ma sul davanti. Qualcuno ha provato a toglierlo? L'incastro femmina si toglie facilmente, mentre per il maschio non sono sicuro se si riesca togliere senza romperlo.
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 25/01/2011 21:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. E' semplicemente incastrato?
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 26/01/2011 08:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora [;)]