quote:Risposta al messaggio di FrancescoS73 inserito in data 08/03/2011 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me identica a quella di uscita della valvola attuale, dando un pò di pendenza al tutto. Se hai problemi di altezza potresti pensare di togliere la valvola attuale a partire con le tubazioni subito dal foro del serbatoio.
quote:Risposta al messaggio di FrancescoS73 inserito in data 08/03/2011 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul laika ecv2 del 2001 ho il tubo grosso come la valvola di scarico (se non erro è da 3"). Poi vedi tu se centrale o laterale. Io preferisco la centrale con successivamente un maceratore con tubo lungo in alternativa di scarico.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/03/2011 15:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai problemi di altezza potresti pensare di togliere la valvola attuale a partire con le tubazioni subito dal foro del serbatoio. scusami ma non l'ho capita ,[:0] scarico libero?? senza nessun pudore[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/03/2011 15:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vado errato dovrebbe essere un tubo Da 100 mm quindi gomito un tubo della lunghezza dovuta in uscita un tappo amovibile. Carmine
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 08/03/2011 15:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooooooo!! [:D] Intendevo, invec eda mettere la curva a 90° dopo la valvola, che ti porta via altezza, da toglierla e metterci la curva, poi mettere la valvola alla fine del tubo, magari per verticale, poi subito dopo una curva per farla cadere a terra la m... Anche perchè lasciare il tubo senza chiusura finale dopo averci fatto uscire quelle belle cosine, non mi pare tanto igienico.[8D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/03/2011 15:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,ok l'ho immaginavo però per :D][:D][:D]