Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 02/02/2012 22:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ape72, Da quello che dici deduco che vanno creati dei nuovi pezzi. I leggii modificati che ho visto io però non sembrano fatti in modo artigianale come dici di aver fatto tu, ma sembrerebbe che siano stati modificati se non addirittura acquistati ex novo. Grazie. Vediamo se magari esce qualche altra soluzione Antonio
quote:Risposta al messaggio di ren sen inserito in data 02/02/2012 23:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> negli ultimi è bloccato per motivi di sicurezza. LUCA
https://forum.camperonline.it/#...
cerca modifica cruscotto ducato onkite1 ci sono delle foto Io ho cmq utilizzato i componenti del vano originale cambiandoli di posizione, poi ho messo delle viti per aggancaire il televisore. Come snodo o cerniera posteriore ho utilizzato del semplice nastro o fettuccia telata, poi ho aggiunto 2 calamite in avanti. Ed alcuni interruttori per non rischiare di lasciare acceso il tutto![:)]
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 03/02/2012 09:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo non te lo regalano 220 euro non sono pochi. Cmq la soluzione dovrebbe essere quella di mettere 2 cerniere nella parte di apertura ed eliminare il punzone di chiusura. Il problema è quello di riuscire a farlo bene xchè se viene una pecionata meglio che resti così. Oggi se ho tempo riprovo a smontare tutti i pezzi e voglio simulare la cerniera. Vedo che questa problematica interessa parecchi, vediamo se qualcuno riesce a postare delle foto. Grazie Antonio
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/02/2012 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a girare il camper tenendo fermo il leggio [:D][:D]
io ho fatto come l'esempio n°1 cioè con le cerniere
altro sistema di apertura
[img][/img]
Ciao
tp://i42.tinypic.com/2mn2ewy.jpg ">tp://i41.tinypic.com/m9yl3d.jpg ">l doppio din sempre sul leggio però bisogna tagliare il fondo del leggio...
oppure montare l'accessorio originale fiat,peugeot-citroen che costano la metà sempre x il due din
Ciao