quote:Risposta al messaggio di Margkn inserito in data 18/09/2011 18:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che descrivi io non dovrei avere il ponticello perche sopra lo scarico fumi ho la finestra con interruttore.Non ho mai provato ma se non sbaglio il manuale dice che va in blocco Ricordo di qualcuno che stava lavorando ad un progetto sulla combi con attivazione tramite sms di alcune funzioni, poi perche i componenti sono occultati si e fermato.
http://www.google.it/url?sa=t&a...
quote:Risposta al messaggio di stepir inserito in data 19/09/2011 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che esiste il prodotto Truma.[:)] E' differente il costo ma anche il funzionamento. Questo continua a far funzionare la potenza modulata. MArco.
quote:Risposta al messaggio di Margkn inserito in data 19/09/2011 08:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo cè un problema con il tuo sistema , mi spiego: il combi 4 o 6 è a gestione eletronica e non eletrica come il trumatic C (vecchia versione) e quel ponticello che hai collegato serve per fare da interruttore di sicurezza e non da interruttore da uso comune in quanto quando si attiva la caldaia si spegne senza fare il ciclo di pulizia e di abbassamento della temperatura del bruciatore. quindi come la stai usando costringi il bruciatore a degli shock termici prolungati nel tempo accorciando così la vita delle candele e dei componenti ad esse collegate. carlo truma service p.s. è molto più indicato il metodo di EMME 48 per quanto sopra descritto.
quote:Risposta al messaggio di stepir inserito in data 19/09/2011 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello da me postato avrebbe fatto piu cose...peccato!.mai dire mai