www.tomtom.com
. CIAO, Marcettaquote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 03/08/2010 00:08:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/08/2010 07:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti giusto martedi scorso nella citta di fidenza mi sono imbattuto in un sottopassagio con divieto di transito a 3mt di altezza il cartello chiaramente era attaccato solo all'imbocco del ponte su una strada a senso unico alternato fortunatamente davanti a me cera un mezzo pubblico(bus) ho aspettato che passasse lui x prendere un po le misure e poi sono entrato piano piano li non cera possibilita di inversione a causa del restringimento di carreggiata mi è andata bene visto che con i bauli sul tetto arrivo a 3,35mt circa di altezza.Ma io mi domando non è possibile segnalare prima la pericolosita del pontile?Non dovrebbero essere indicati i divieti 150mt prima dell'ostacolo??
http://www.ipmart-forum.it/show...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/08/2010 07:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto, li ho scaricati anche io da POIGPS trovi solo ponti stretti e sottopassi troppo bassi....non saprei dirti se funziona però, non l'ho mai utilizzato...prova anche su IPMART come ti hanno consigliato, è un forum molto completo con utenti preparatissimi e disponibilissimi, io mi sono aggiornato il tomtom con il loro aiuto...te lo consiglio, ciao Daniele