quote:Risposta al messaggio di piracca inserito in data 17/01/2010 21:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che occorra chiarire prima di tutto qualcosa. Tu vorresti, se ho ben capito, collegare un secondo televisore al decoder satellitare free to air che già hai (RICEVITORE RDS 2000), senza pretendere di ricevere contestualmente canali diversi dai due televisori. Quindi utilizzarli in modo disgiunto oppure con lo stesso canale su ambedue. Se la domanda è questa, non vedo di quale "modulatore" tu possa aver bisogno (in ogni caso non credo che possa servirti a qualcosa). Basta che ti munisca di un deviatore per presa scart (una entrata e almeno due uscite) e colleghi all'ingresso il tuo decoder, alle uscite due cavi scart - scart che porterai uno al primo e uno al secondo televisore. Con il coassiale che tu dici puoi portare, eventualmente, un segnale d'antenna, per esempio dall'antenna terrestre. Ovviamente, il decoder ed il deviatore, visto che saranno collegati insiame, andranno in luogo a portata di telecomando (e quindi non in un armadietto). Spero di esserti stato utile, ciao, Giuseppe.
http://www.microtelecamere.it/m...
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 17/01/2010 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, io c'è l'ho a casa e vedo sky in tutti i tv montati nelle innumerevoli stanze sparse nella mia reggia.[:D] P.S. Per gli altri che non sanno non rispondano solo perchè hanno una tastiera davanti.[:(!]