quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/04/2012 22:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dei pannelli flessibili cosa ne pensi ? pesano molto poco e sono calpestabili, ma navigando in rete ho trovato solo pannelli mono o poli
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/04/2012 22:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cercando tra i vari forum tu dici di aver montato un cis da 110w su di un inseguitore solare mi puoi dare delle info sul prodotto grazie
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 15/04/2012 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato due pannelli C.I.S. DA 110W 12V uno piano longitudinale sul tetto e uno su inseguitore Orion posto sulla coda del mezzo. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/04/2012 23:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove posso aquistare inseguitore Orion O ALTRE MARCHE PURCHE VALIDE
quote:Risposta al messaggio di pepo inserito in data 15/04/2012 23:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una brutta notizia da darti ho paura che ora come ora no esistano in commercio degli inseguitori solari, so per certo che chi produceva l'orion ha ceduto materiale e tecnologia alla cs-evolution e che io sappia la cs sta per uscire con un prodotto simile all'orion ma migliorato , ma non so quando , dovresti chiamarli, so che volevano fare una politica aggressiva con un prezzo concorrenziale. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/04/2012 23:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PROVERO A CHIAMARLI LA HELIOS PRODUCE PERIGEO COSTO CICA 800EURO