CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Modulo aggiuntivo info

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:22:28
Qualcuno ha montato questo modulo aggiuntivo x ford transit 2.4 140 cv

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

e mi dice come va? Grazie ! Il link vi indirizza direttamente sulla descrizione dell'oggetto (CRBOX-2 extreme tuning) in eBay.

Modificato da Bricche il 07/02/2011 alle 10:59:25
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31270
Inserito il 07/02/2011 alle: 12:03:34
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 06/02/2011  19:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dall' inserzione
quote:Termini e condizioni della vendita Condizioni di vendita I prodotti destinati all'utilizzo automobilistico (moduli aggiuntivi per benzina o turbodiesel e sistemi per l’elaborazione elettronica dei motori) possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per uso agonistico (sportivo) in circuiti chiusi, circuiti privati o aree private. La TUNINGEXTREME declina ogni responsabilità per usi diversi. La TUNINGEXTREME non assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati a persone e/o cose, causati dai prodotti acquistati (o dall'uso improprio degli stessi) destinati esclusivamente all'utilizzo sportivo. I moduli aggiuntivi della TUNINGEXTREME sono preparati in fase di realizzazione; poiché l’utente ha comunque la possibilità di modificare i parametri di regolazione dei suddetti moduli, la TUNINGEXTREME non potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura che potrebbero essere causati dai prodotti, al motore o ad altri componenti dell’autovettura, quale conseguenza diretta o indiretta di manomissioni da parte dell'utente o chi per esso. La società TUNINGEXTREME declina ogni responsabilità per qualsiasi utilizzo non conforme alle leggi del Paese in cui i moduli aggiuntivi sono utilizzati.>
> Non so, però usare il camper solo in circuito non è molto interessante. Vorrei capire cosa capita se uno ha un grave incidente e trovano questa roba montata sul mezzo.
18
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 07/02/2011 alle: 12:22:41
Ma... in teoria questo modulino non dovrebbe essere niente di più di quello che potrebbe fare un meccanico ford agendo direttamente sulla mappatura della centralina originaria!! ...penso!! x limitare i consumi aumentando logicamente i cv! Ma non sono un'esperto in materia e siccome tempo fa avevo recuperato questo link quì , su col , mi chiedevo ,ora, se fosse tutto ok?! X quanto riguarda la dicitura sulle norme di legge ... non mi risulta che il transit sia utilizzato in circuiti di gara , quindi lo prendo come un messaggio di prassi anche considerato che l'inserzione è uguale x tutti i modelli , ciò non toglie che le conseguenze che potrebbe subire il motore includano la perdita della garanzia! Detto questo sarei disposto a rischiare a fronte di un'ipotetica spesa di oltre 300€ sulla mappatura in officina ford!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31270
Inserito il 07/02/2011 alle: 12:32:31
quote:Risposta al messaggio di Bricche inserito in data 07/02/2011  12:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saresti disposto a rischiare per 300 euro ? Mettiamo che malgrado tutti i controlli dell'universo tu abbia un "qualchecosachenonvà" nel tuo motore, pronto a rompersi. Tu monti quel robo, e anche se quel robo nulla fa per peggiorare la situazione, sfortuna vuole che tu la rompa. Un motore costa migliaia di euro, e così ti freghi la garanzia per pochi spiccioli. Qui molte persone si chiedono se ESTENDERE la garanzia.
18
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 07/02/2011 alle: 13:05:46
Hai ragione , ho scritto un'imprecisione , ...non sono disposto a rischiare la garanzia installando quindi il modulino dopo la scadenza della stessa , ma semplicemente mi riferivo alle indicazioni che mi hai riportato dall'inserzione riferite alle gare ai circuiti ecc ecc.. Anche xchè l'utilizzo prevalente è quello del risparmio e non delle prestazioni che ,anzi, sarebbero proporzionate al mezzo che ha bisogno di qualche cavallo in + ai regimi bassi. Ripeto, non sono un'esperto , e il beneficio del dubbio è d'obbligo!! Ti ringrazio comunque delle considerazioni fatte , in effetti non nego che mi hai un po' smontato !
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link