In 5 anni è già la seconda volta che si scaricano le molle dell'oblò e mi sembra alquanto strano. La volta precedente le ho acquistate tramite il mio concessionario con prezzo di listino di 50 euro ciascuna, anche se poi ho avuto uno sconto consistente. Mi sembra comunque un prezzo esagerato per delle molle di 30 cm. Ho provato a vedere su siti tedeschi (dove vengono prodotte) e ho trovato dei prezzi interessanti. Chiedo però a voi se qualcuno ha già avuto questo tipo di problema e come lo ha risolto o se ha trovato altre molle,magari non originali, ma più resistenti. Grazie in anticipo per eventuali risposte. Luigi
Ciao, io ti racconto la mia esperienza, si son scaricate le molle dopo 4 anni, le ho chieste al mio conc e mi ha sparato 250 eurozzi, ho contattato la ditta tedesca produttrice, che molto cordialmente mi ha fornito le molle in question al prezzo di, se ben ricordo una 60ntina di euro spese comprese, ti premeto che ho dato incarico ad un mio amico ricambista genovese di trovare qualcosa di simile ma nulla non esiste nulla sul mercato che si possa adattare, vedi questione di diametri spinta e lunghezza, morale il tuo conc mi sembra abbastanza onesto confronto al mio ma con la casa madre tutta un'altra cosa, rapidi, cortesi efficenti... teutonici, anche se a me non sono molto... simpatici.[:(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.