quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 15/10/2009 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Salvoc,mi interesserebbe vedere le foto,come avrai ben capito volevo sfruttare quello che ho gia',ma non riesco a trovare una locazione in cabina poco visibile dall'esterno.Grazie per l'interesse Franck[:)]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 15/10/2009 22:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani ti posto la foto, però attenzione, la posizione è molto comoda ma non risolve il problema dell'invisibilità dall'esterno. Il monitor si vede così come si vede lo specchio retrovisore....
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 15/10/2009 22:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok..Grazie...devo ,se adotto il tuo sistema,tenere conto dell'ingombro che ho dello scuro scorrevole..Ho un ADRIA ed ha lo scuro scorrevole sul parabrezza.Ti Ringrazio [:)]Franck
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 15/10/2009 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti qualche foto scusami per la mediocre qualità. Il rettangolo giallo che vedi in una foto dovrebbe rappresentare la tavoletta di legno che ho semplicemente inserito, senza ulteriore ancoraggio, al di sotto del rivestimento del tetto; la base del monitor è avvitata alla tavoletta; non so come è fatto il tuo, ma il mio può, all'occorrenza, essere rimosso dalla propria base, sfilando anche lo spinotto di contatto. Spero di essere stato utile, ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/10/2009 12:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca lo specchietto/monitor è collegato alla telecamera wireless? Come si alimenta visto che non vedo fili? Grazie Claudio[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 18/10/2009 11:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gianluca [;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/10/2009 12:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco...Grazie Robi