CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Monitor lcd per retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:37:43
Ho appena comperato questo!

http://www.chinavasion.com/prod...

Il tutto con la spedizione è costato 52€ (80 dollari!) Spedizione con UPS in 6-12 giorni. Cosa ne pensate? Ho fatto una caz...ta? [:p] Ciao Davide
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:46:17
hai pagato in anticipo o contrassegno?
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 17/03/2008 alle: 16:47:56
quote:Originally posted by memar99
hai pagato in anticipo o contrassegno? >
> In anticipo... con carta di credito. Avevo comperato un lettore mp3 l'anno scorso ed è andato tutto bene... Speriamo...[:)] Ciao Davide
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:57:12
@Davide ,l'ho comprato anch'io con PayPal ;il problema si pone alla dogana o no ?(fra l'altro non son riuscito ad infilare nello stesso ordine la telecamera ;ora gliel'ho detto ed attendo risposta ). Saluti ,Giuseppe
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:11:44
I controlli doganali dall'Oriente sono "random" e comunque interessano maggiormente oggetti il cui valore dichiarato è alto. Io ho recentemente acquistato materiale elettronico per circa 250€ ed il valore dichiarato era di 15$ e alla dogana è passato tutto senza problemi. Il problema non si pone per gli invii dagli Stati Uniti,dove TUTTO arriva tassato,anche perchè gli spedisce dagli Usa non si sognerebbe mai di mentire sul valore compiendo un reato federale. Quindi se potete evitate gli acquisti in rete dagli Usa. Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:23:33
quote:Originally posted by sport15
...Il problema non si pone per gli invii dagli Stati Uniti,dove TUTTO arriva tassato,anche perchè gli spedisce dagli Usa non si sognerebbe mai di mentire sul valore compiendo un reato federale. Quindi se potete evitate gli acquisti in rete dagli Usa. Gianluca >
> Un anno fa comprai dei pedali per mtb dagli USA: fai riportare "gift" o "warranty" (chi vende in Italia lo sa benissimo!) e non ti viene aggiunta alcuna tassa.
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:37:18
non ho capito bene davide ti è arrivato l'oggetto?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:15:56
Tre anni fa mi è arrivato tassato anche materiale che riportava "gift"..... Avrei potuto fare ricorso e richiedere i 36€ a Feedex,che però prima avrebbe dovuto interpellare e riaverli dalla dogana e ho preferito lasciar perdere. Avrei tante di quelle cose da far passare come "gift"....... Gianluca
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:22:58
ragazzi ma questa si chiama frode fiscale! se lo scopre visco sono caxxi vostri[}:)][:D][}:)][:D]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:34:40
quote:Originally posted by mimmoforlizzi
non ho capito bene davide ti è arrivato l'oggetto? >
> No no non è ancora arrivato... l'ho appena comprato! Ciao Davide
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:29:21
E'vero ,c'è anche l'IVA ma fidiamo sul "random" [8D]. Per i pagamenti io ritengo abbastanza sicura l'utilizzo di PayPal con carta prepagata Postepay :PayPal garantisce che il venditore esiste sul mercato ed in più gestisce eventuali contestazione ed ha una garanzia proporzionata al tipo di account ;la carta prepagata Postepay ti garantisce che più di tanto eventuali hackers non ti possono ....rubare . Per certi articoli mi pare che il gioco valga la candela . Saluti ,Giuseppe
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 19/03/2008 alle: 21:59:47
quote:Originally posted by DavideVR

Il tutto con la spedizione è costato 52€ (80 dollari!) Spedizione con UPS in 6-12 giorni. Cosa ne pensate? Ho fatto una caz...ta? [:p] Ciao Davide >
> secopndo me hai fatto bene... l'unica cosa negativa è che ti arriverà se tutto va bene tra 1 mesetto. Ieri mi è appena arrivato un supporto per il navigatore satellitare comprato su ebay proveniente dalla CHINA con furore !!! E' stato il mio primo acquisto fuori Europa e tutto è andato bene a parte l'attesa infinita e il pacchetto aperto e poi richiuso per il controllo doganale. bye[:D][:D][:D][:D][:D]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:01:26
Effettivamente temo anch'io che quei 12 giorni pubblicizzati non siano veritieri. Aspetterò comunque con pazienza e con la speranza che non arrivi danneggiato. Un monitor del genere lo si trova anche qua in Italia (vedi fiere dell'elettronica) ma a prezzi ben superiori. [:D] Vi saprò dire... Ciao Davide
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:45:12
A me è arrivato in otto giorni . Ottimo con un piccolo errore nella presentazione (almeno credo ) ,li dove è detto che ha due ingressi video ,però è anche detto che ha due ingressi AV (che per me significa audio/video) ,uno per la telecamera ed uno per i DVD ....insomma l'ingresso audio non c'è ,o almeno non c'è il cavo[:0]ma sul connettore din c'è un foro non utilizzato .Forse è quello . Non me ne può fr.... de meno come si dice a Roma ,ma tant'è . Per il resto precisi e veloci ,quasi tedeschi . Poi se qualcuno mi dice dove fa passare i fili ..... Io ci sto pensando . Saluti ,Giuseppe
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:57:39
E di questo giocattolo, sempre dallo stesso sito, cosa ne pensate? http://www.chinavasion.com/product_info.php/pName/double-din-dvd-player-70inch-tft-lcd-touchscreen-usb/ Ci sarà da fidarsi?
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 16:21:37
@MrFloyd ,io l'aggeggio non lo conosco ;della ditta venditrice ti ho detto .A me il coso è arrivato ,prima di ordinarlo ho guardato in giro per qualche caratteristica in più rispetto a quelle elencate dalla ditta ,ho detto come effettuo il pagamento per non lasciar numeri di carte di credito in giro ed è quanto . Mi sono sembrati molto professionali tenendomi aggiornato sullo stato d'avanzamento della spedizione etc. Non so proprio come si dovrebbe fare in caso di malfunzionamento ed è un aspetto da tenere presente per impegni che cominciano ad essere importanti . @Davide VR ,se trovi l'ingresso audio fammelo sapere. Saluti ,Giuseppe
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 28/03/2008 alle: 08:35:45
Ciao, appena arriva ti faccio sapere. Ciao Davide
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:27:18
E' arrivato!!!! E' molto bello e funziona tutto! La spedizione è stata veloce e monitorabile con UPS. Non mi resta che mettermi al lavoro e montare la retrocamera... Ciao @Giuseppe32 - non c'è l'ingresso audio.
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:36:36
@Davide VR :ti ringrazio ,è come supponevo .Oggi ho iniziato la ricognizione del camper per cercare il montaggio più facile e meno distruttivo .Il visore non si aggancia allo specchio del ducato :dovrò cercare un aggiustamento .In compenso credo che la messa in opera sia più agevole di quanto temuto . Saluti ,Giuseppe
skay
skay
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:20:01

Il tutto con la spedizione è costato 52€ (80 dollari!) Spedizione con UPS in 6-12 giorni. Cosa ne pensate? Ho fatto una caz...ta? [:p] Ciao devi aggiungere il 14% di dazio e il 20% di iva che pagherai al corriere quando ti arriva se la dogana reputa che il valore sia effettivo altrimenti tassa quello che vuole poi tocca a te fare ricorso,pertanto se ti va bene alla fine tra dazio e iva ti costa circa 72 euro se ti va male e usano come fanno di solito il metro del doppio ti costerà circa 90/95 euro il tutto senza garanzia skay id="size2"> >
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:40:09
E' arrivato!!!! E' molto bello e funziona tutto! La spedizione è stata veloce e monitorabile con UPS. Non mi resta che mettermi al lavoro e montare la retrocamera... Ciao @Giuseppe32 - non c'è l'ingresso audio. >
> facci sapere se e' tutto ok ! ciao roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link