CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Monitor lcd per retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
gepp
gepp
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 00:01:37
E' da un mesetto che sto dietro a questo articolo ma per paura di rimanere fregato non mi sono mai deciso a far partire l'ordine,ora visto il vostro buon fine e la bontà del prodotto farò parte della cordata,ma scusate l'ignoranza, pagando con la carta di credito in euro il cambio in dollari avviene automaticamente? Grazie per la risposta
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 01/04/2008 alle: 00:07:35
quote:Originally posted by gepp
E' da un mesetto che sto dietro a questo articolo ma per paura di rimanere fregato non mi sono mai deciso a far partire l'ordine,ora visto il vostro buon fine e la bontà del prodotto farò parte della cordata,ma scusate l'ignoranza, pagando con la carta di credito in euro il cambio in dollari avviene automaticamente? Grazie per la risposta >
> Sicuramente il cambio sarà automatico alla data del pagamento. Permettimi solo di consigliarti di pagare con carta di credito ricaricabile. Sono più sicure contro eventuali abusi.[;)]

Modificato da trustn1 il 01/04/2008 alle 00:07:59
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:53:20
@gepp Sul sito in questione puoi vedere i prezzi anche in euro e, almeno a me, quello che c'è scritto ho pagato. @Roberto66 Provato ieri sera volante e funziona a meraviglia. Ottima anche la luminosità e la visibilità anche dalla dinette del monitor! @skay Non ho pagato nulla in più di quello accettato sul sito. Il corriere (UPS) è arrivato e mi ha consegnato il pacco... io ho firmato e lui se nè andato. [:D] Ciao Davide
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:16:44
Che attacchi ha il monitor: prese RCA? Per cortesia potresti specificare il tipo e numero (es.: 1 RCA giallo= video, 1 connettore 12V, ecc.)? Che videocamera hai collegato? Ciaoe grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:29:04
Ciao, il monitor ha un connettore tipo s-video al quale ci si attacca la caveria in dotazione che termina con tre fili per l'alimentazione, uno rosso (+12volt) uno nero (massa) e uno blu per alimentazione automatica in caso di retromarcia. Poi ci sono due RCS (gialli) per i due ingressi video. Ciao Davide
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:41:27
ma scusate dove fate passare i cavi?
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:59:56
Ciao, io sfrutto il buco nel tetto che ho fatto per i pannelli solari. Ciao Davide
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:56:02
Il connettore del visore è un miniDin a 6 pin . Come detto precedentemente c'è difficoltà ad agganciarlo allo specchio del ducato :dovrò inventarmi qualcosa . Attendo la telecamera presa da altro venditore a circa 27 € compresa spedizione :per la stessa (individuata senza ombra di dubbio ), in un market-camper me ne hanno chiesto 110 € . Per i pagamenti con carta di credito ,vedi i miei post precedenti. Per il passaggio dei cavi userò il carterino del 3° stop ,gireranno nei pensili fino a raggiungere la cabina e si infileranno al disopra del pannello di similpanno (tra esso e la lamiera del tetto c'è molto spazio ) fino a raggiungere la plafoniera delle luci .Da li allo specchio il passo è breve .Nel ducato .[:)] Saluti ,Giuseppe
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:39:30
Fateci sapere come avete risolto il problema dell'aggangio allo specchietto del ducato (a proposito di ducato, di che serie stiamo parlando? su mansardato, semintegrale o motorhome?). Altra curiosità: nell'uso "monitor retrocamera" (e non specchietto retrovisore) è necessario girare lo specchietto con monitor ponendolo frontalmente a voi che guidate oppure lasciandolo nella posizione "specchietto" (quella che permette di vedere la cellula del mezzo) il grado di angolazione verso il pilota non pregiudica la visibilità delle immagine riprodotte dal monitor? Ciao e grazie
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:18:41
quote:Originally posted by Trisky Blues
Fateci sapere come avete risolto il problema dell'aggangio allo specchietto del ducato (a proposito di ducato, di che serie stiamo parlando? su mansardato, semintegrale o motorhome?). Altra curiosità: nell'uso "monitor retrocamera" (e non specchietto retrovisore) è necessario girare lo specchietto con monitor ponendolo frontalmente a voi che guidate oppure lasciandolo nella posizione "specchietto" (quella che permette di vedere la cellula del mezzo) il grado di angolazione verso il pilota non pregiudica la visibilità delle immagine riprodotte dal monitor? Ciao e grazie >
> ...non avete ancora trovato il modo per fissare il monitor allo specchietto?[;)][;)][;)] Scherzi a parte, sarei davvero interessato a raccogliere le vostre impressioni sull'oggetto in questione. Ciao e grazie
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:50:07
Ciao, ma scusate che problemi avete ad agganciare il monitor allo specchietto? Il mio ci va a meraviglia. Nessun problema. Si piega a 90° il cavo e si aggancia perfettamente. Io ho l'ultimo Ducato credo che si chiami X250... Ciao
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:39:20
e relativamente alla visuale in angolo (vedi quesito nel mio post precedente)?
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:54:56
Ciao, io l'ho regolato in modo da vederlo bene dal sedile di guida e non per usarlo come specchietto anche perchè come specchietto non vale niente, ma si vede bene anche seduti sulla dinette. Qualche problema di visuale dal sedile passeggero ovviamente Ciao
Giuseppe32
Giuseppe32
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:43:02
quote:Originally posted by Trisky Blues
Fateci sapere come avete risolto il problema dell'aggangio allo specchietto del ducato (a proposito di ducato, di che serie stiamo parlando? su mansardato, semintegrale o motorhome?). Altra curiosità: nell'uso "monitor retrocamera" (e non specchietto retrovisore) è necessario girare lo specchietto con monitor ponendolo frontalmente a voi che guidate oppure lasciandolo nella posizione "specchietto" (quella che permette di vedere la cellula del mezzo) il grado di angolazione verso il pilota non pregiudica la visibilità delle immagine riprodotte dal monitor? Ciao e grazie >
> Ho il ducato 2.8 del 2000 ,ha uno specchietto piuttosto panciuto sul quale le graffe del visore non si agganciano bene o meglio ,ho paura che alla prima buca si possa sganciare .Penso che ci mettero due fascette stringicavi o qualcosa del genere se sarà necessario. Lo specchio originale era inutile prima e lo sarà anche dopo . Saluti ,Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link