quote:Originally posted by gepp> Sicuramente il cambio sarà automatico alla data del pagamento. Permettimi solo di consigliarti di pagare con carta di credito ricaricabile. Sono più sicure contro eventuali abusi.[;)]
E' da un mesetto che sto dietro a questo articolo ma per paura di rimanere fregato non mi sono mai deciso a far partire l'ordine,ora visto il vostro buon fine e la bontà del prodotto farò parte della cordata,ma scusate l'ignoranza, pagando con la carta di credito in euro il cambio in dollari avviene automaticamente? Grazie per la risposta >
quote:Originally posted by Trisky Blues> ...non avete ancora trovato il modo per fissare il monitor allo specchietto?[;)][;)][;)] Scherzi a parte, sarei davvero interessato a raccogliere le vostre impressioni sull'oggetto in questione. Ciao e grazie
Fateci sapere come avete risolto il problema dell'aggangio allo specchietto del ducato (a proposito di ducato, di che serie stiamo parlando? su mansardato, semintegrale o motorhome?). Altra curiosità: nell'uso "monitor retrocamera" (e non specchietto retrovisore) è necessario girare lo specchietto con monitor ponendolo frontalmente a voi che guidate oppure lasciandolo nella posizione "specchietto" (quella che permette di vedere la cellula del mezzo) il grado di angolazione verso il pilota non pregiudica la visibilità delle immagine riprodotte dal monitor? Ciao e grazie >
quote:Originally posted by Trisky Blues> Ho il ducato 2.8 del 2000 ,ha uno specchietto piuttosto panciuto sul quale le graffe del visore non si agganciano bene o meglio ,ho paura che alla prima buca si possa sganciare .Penso che ci mettero due fascette stringicavi o qualcosa del genere se sarà necessario. Lo specchio originale era inutile prima e lo sarà anche dopo . Saluti ,Giuseppe
Fateci sapere come avete risolto il problema dell'aggangio allo specchietto del ducato (a proposito di ducato, di che serie stiamo parlando? su mansardato, semintegrale o motorhome?). Altra curiosità: nell'uso "monitor retrocamera" (e non specchietto retrovisore) è necessario girare lo specchietto con monitor ponendolo frontalmente a voi che guidate oppure lasciandolo nella posizione "specchietto" (quella che permette di vedere la cellula del mezzo) il grado di angolazione verso il pilota non pregiudica la visibilità delle immagine riprodotte dal monitor? Ciao e grazie >