CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Monitor portatile, consigli per l'acquisto

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 19:51:53
buonasera a tutti , sul mio nuovo furgonato dopo aver montato un pannello solare  e per trovarlo della misura giusta ho  tribolato il giusto ,praticamente non cè più spazio  per un'antenna ,per vedere la tv ho comprato un tablet 13,3 pollici con sistema operativo android  ,ma sinceramente non mi piace allora avevo pensato di comprare un monitor portatile, e lasciarlo fisso nel camper ,e per vedere per esempio sky go ci collego il mio smarphone tramite cavo ,ma ci sono una marea di monitor,in rete  ho visto un  asus  MB169CPLUS ma no riesco a capire se è compatibile con qualsiasi dispositivo ..cosa ne pensate ? grazie anticipatamente
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2020 alle: 12:41:06
In risposta al messaggio di ciro9770 del 25/01/2020 alle 19:51:53

buonasera a tutti , sul mio nuovo furgonato dopo aver montato un pannello solare  e per trovarlo della misura giusta ho  tribolato il giusto ,praticamente non cè più spazio  per un'antenna ,per vedere la tv ho comprato
un tablet 13,3 pollici con sistema operativo android  ,ma sinceramente non mi piace allora avevo pensato di comprare un monitor portatile, e lasciarlo fisso nel camper ,e per vedere per esempio sky go ci collego il mio smarphone tramite cavo ,ma ci sono una marea di monitor,in rete  ho visto un  asus  MB169CPLUS ma no riesco a capire se è compatibile con qualsiasi dispositivo ..cosa ne pensate ? grazie anticipatamente
...
ho letto in rete che sky go non è visibile su schermi  aggiuntivi bella fregatura se compravo il monitor...
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1961
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2020 alle: 13:57:43
ciao io ho Apple Ipad solo wifi e con il tethering (detto anche hotspot) condivido la connessione dello smartphone e vedo skygo; in più con una antenna wifi di questo tipo vedi anche il DDT image(1374).png
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8950
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2020 alle: 10:08:55
In risposta al messaggio di ciro9770 del 25/01/2020 alle 19:51:53

buonasera a tutti , sul mio nuovo furgonato dopo aver montato un pannello solare  e per trovarlo della misura giusta ho  tribolato il giusto ,praticamente non cè più spazio  per un'antenna ,per vedere la tv ho comprato
un tablet 13,3 pollici con sistema operativo android  ,ma sinceramente non mi piace allora avevo pensato di comprare un monitor portatile, e lasciarlo fisso nel camper ,e per vedere per esempio sky go ci collego il mio smarphone tramite cavo ,ma ci sono una marea di monitor,in rete  ho visto un  asus  MB169CPLUS ma no riesco a capire se è compatibile con qualsiasi dispositivo ..cosa ne pensate ? grazie anticipatamente
...
Ciao ciro9770
provo a rispondere io, anche se non ho capito bene le tue esigenze.
Per vedere la televisone digitale terrestre utilizzo un normale televisore collegato ad una semplice antenna a stilo, che ha dimensioni ridottissime, posizionata sul tetto del camper.
Alcuni  canali possono essere visti in streaming, quindi via Rete, ma cio' ovviamente comporta un dispositivo (pc, tablet, smartphone) con connessione dati e relativi consumi.
Non uso Sky Go, ma leggendo le caratteristiche, mi sembra compatibile solo con Windows e iOs, quindi non puoi utilizzare il tuo tablet android.
Non conosco il monitor da te citato (Asus MB169C+), ma leggendo le sue caratteristiche mi pare compatibile solo con pochi pc windows dotati di una specifica uscita usb c.
9
AndreaFI
AndreaFI
03/11/2016 71
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2020 alle: 10:59:40
io invece di un monitor opterei per una tv a 12V, che costa qualcosa in più ma puoi usarla sia come tv (con un'antenna di quelle da 10€ che funzionano benissimo e che trovi in tutti i famosi store online), sia come monitor per smartphone o tablet tramite un connettore HDMI (con cavo USB-HDMI). Inoltre i televisori hanno spesso anche l'ingresso USB o il lettore DVD per cui anche senza copertura dati e copertura DVB-T puoi sempre guardare qualcosa di registrato.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2020 alle: 13:45:32
buongiorno intanto grazie per le risposte ,volevo comprare uno schermo portatile perchè occupa pochissimo spazio ,a me interessa solo vedere sky go ,ho visto in rete che potrei vederlo comprando un pc stick con w10 ,vedremo...
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8950
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2020 alle: 21:41:05
In risposta al messaggio di ciro9770 del 27/01/2020 alle 13:45:32

buongiorno intanto grazie per le risposte ,volevo comprare uno schermo portatile perchè occupa pochissimo spazio ,a me interessa solo vedere sky go ,ho visto in rete che potrei vederlo comprando un pc stick con w10 ,vedremo...
Ciao ciro9770
Se compri un pc stick con windows 10, devi comunque collegarlo ad un monitor ma con ingresso hdmi.
Ho dato una occhiata in Rete, ma di monitor piccoli (intorno ai 15 pollici) con ingresso hdmi se ne trovano pochi e comunque tutti a bassa risoluzione.
Se non hai problemi di costo, la soluzione ideale esiste e sono i tablet con windows 10 della serie Surface di Microsoft.
Credo comunque che esistano alternative (poche) a costi piu' abbordabili.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link