quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/04/2011 19:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca dove hai collegato i fili per la corrente? Il venditore mi ha consigliato di attaccarli alla luce di cortesia così posso usarlo anche come retrovisore (indipendente dalla retro). Grazie Cla
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 07/04/2011 22:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo specchio si alimenta con un cavetto che arriva alla scatolina dei fusibili ed usa uno dei tanti spazi liberi. Io sono contrario ai rubacorrente e simili,per non usare un metro di filo in più ed avere un lavoro pulito e sicuro. Non mi piace neppure il collegamento alla retromarcia e telecamere e monitor si accendono con un pulsante sul cruscotto. Spesso la lascio accesa anche in marcia per vedere il portamoto e le cose che ci sono sopra. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/04/2011 21:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni al genio del tuo amico.... Se perde una chiave che cosa fa, sostituisce tutto lo sportello?? Anche a me dopo una mia testata si è staccato lo specchio,ma con un collante bicomponente da 3,5€ e 5 minuti di lavoro è tornato tutto come prima. Anzi,forse meglio di prima. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/04/2011 08:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca [;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/04/2011 08:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>