... molto probabilmente te lo bloccheranno in dogana per chiedere di pagarne su le tasse. A parte il tempo che impiegherà la spedizione.
Detto questo... è dall'oriente che arriva la gran parte dell'elettronica... percui...
ciao ,io l'ho comprato, e devo dire che sono molto sodisfatto.il sito china vision è ottimo,prendi quello da 30,00 euro,abbinaci una buona telecamera ciao
Anch'io l'ho acquistato da China Vision senza problemi.
Funziona bene, l'unico rilievo che posso fare riguarda la non eccessiva luminosità nelle condizioni di controsole, comunque accettabile.
io l'ho appena cablato con accensione automatica sotto retro,ieri è arrivata la telecamera,devo fissare il cavo che va dietro + piastra sul portapacchi e varie,cmq. è spettacolare.
Io ho acquistato un modello diverso l'anno scorso. Non ho pagato nulla oltre al prezzo previsto su ebay.Il tempo di consegna è stato di un paio di settimane. Ciao. Gianni
Grazie a tutti per le risposte, vorrei sapere come specchio quando non è alimentato si vede bene? x Alexbio la non eccessiva luminosità immagino sia riferita a monitor acceso? Vorrei sapere se qualcuno sà i costi doganali a cui si và incontro, Grazie
Con Chinavasion si spende oltre 30 euro di corriere; inoltre 1/3 del costo è per oneri doganali e la spedizione impiega circa 7 gg lavorativi.
Se lo devi acquistare lì ti consiglio un acquisto cumulativo, altrimenti scegli un venditore ebay.
Un altro consiglio: compra quello SENZA telecomando.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.