Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/09/2012 10:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se lo metti sotto in bici?[:0][:0]Non vedo differenza... Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di memar99: il problema nn è nell'investire qualcuno...o monopattino o bici è uguale...>> Non proprio: a parte che esistono apposite polizze per bici (mai saputo di qualcuno che le abbia fatte, però), nel malaugurato caso che si faccia un incidente con un altro mezzo e si ha ragione, interviene il "concorso di colpa" perchè alla guida di un mezzo non omologato per la circolazione (la bici invece è contemplata dal CdS). Quindi, se si investe un pazzo che si voleva suicidare buttandosi sotto un monopattino [:D][:D][:D] teoricamente ci si becca la colpa ugualmente. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/09/2012 17:51:41 credo sia sufficiente quella del capo-famiglia,o del tempo libero,contemplano attività ludiche ecct.eccct. >> confermo. La mia comprende esplicitamente le biciclette (anche elettriche), al contrario non sono sicuro che comprenderebbe il monopattino per strada anche se in teoria parla di giocattoli a motore (forse potrebbe includere il monopattino). Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/09/2012 17:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la polizza sia sulle pici che piedi con il cane ecc una RCA compresa in quella della abitazione, vado spesso in bici ,metti che faccio danni , nella poliza è compresa tutta la famiglia
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011