quote:Originally posted by Pippo5951> thank you very grazie
esiste una sezione fai date sulla barra del menù. Clicca su strumenti a sin. poi sulla destra trovi faidate. Vai a consultarla trovi di tutto di più. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by PinkPauly> Concordo pienamente, penso che un po di sano aiuto reciproco non possa che far bene, sempre che sia fatto in buona fede ...; io son uno di quelli che ha molte persone da ringraziare per l'aiuto a vole anche solo teorico; Eviva la collaborazione....e per questo non penso significhi ledere lo stato sovrano[:D][:D][:D].....a proposito....il cb funziona ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]
Montare accessori o svolgere lavori a GRATIS in Italia non è proibito da nessuna legge... Se un artigiano o una persona volonterosa decide di devolvere due ore di pensione o la mattina del sabato a favore di una collega per installare, riparare ecc...nulla lo vieta! Altro discorso è per i lavori ove è richiesta abilitazione specifica e dove va rilasciata certificazione di conformità (ma sui nostri veicoli ne ho viste poche)... Basta che non ci sia compenso, questo sarebbe soggetto a registrazioni, tasse ecc...; ma se un simpatico camperista romagnolo decide di aiutare il suo collega piemontese e sabato mattina sostituiscono i faretti con dei led nessuno lo vieta...se tutto finisce con una bella bottiglia di barolo stappata nemmeno... Cakki acidi invece per chi del tener staccate queste due realtà ne ha fatto un business!!! Ricordo ancora uno dei nostri primi raduni dove dai gavoni erano usciti trapani a batteria, saldatori a stagno, rosmetri, avvitatori e su un Prince era comparso un bell'impianto CB...nessuna lira spesa ma, da quasi tre anni, ci sta sommergendo di panne cotte!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >