quote:Originally posted by dave54>
ne abbiamo già parlato di quest'antenna ,però volevo domandare a chi ha fatto il montaggio fai da te, un'info.Dunque io volevo prendere corrente dalla morsettiera che è nella griglia inferiore del frigo (laika ev 9 2008),infatti con il tester ho trovato i 12v (però sono continui e là metterei un interrutore con il led (internamente sopra il frigo)per dare corrente all'antenna,mentre per la chiusura automatica sempre nella stessa morsettiera ho trovato nel primo foro in alto i 12v solo quando il motore è in moto. (penso sia i 12v che automaticamente intervengono all'accensione del motore escludendo 220 o gas)In tutte due i cavi metterei un portafusibile (i fusibili non so ancora da quanti ampere) Mi sapete dire se va bene il lavoro come descritto? Grazie ciao Davide >
quote:Originally posted by Dierrre>
Direi di si, anche se era meglio prendere il 12 v di alimentazione sotto centralina ma risolvi mettendo un interruttore dedicato però verifica che il 12V a motore spento provenga dala BS e no dalla BM Per i fusibili 5 A al segnale e per l'antenna non so ma proverei con 10/15 Davide >