quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao a tutti da Franco ,da sempre in 30 anni montato bombolone ora il 72 lt.sul Laika 720 e sempre dietro scalino per spazio,naturalmente in vano coibentato e RISCALDATO PER USO INVERNALE FINO -25. Mai avuto problemi.Guardate foto e idee su Forum Laika Rexosline ; Ciao Franco
>
quote:Originally posted by nodo> Laika EV2.1 TW - Montato, da qualche giorno, bombolone da 70 litri giusto dietro il vano bombole (carico utile 62 litri) ... il costo tutto compreso è stato di 650 euro. L'ho sempre installato e per quel che mi riguarda lo trovo utile e comodo e fino ad oggi non ho mai trovato difficoltà a caricarlo. Saluti. id="Verdana"> id="size2">
ciao a tutti sarei interssato a montare il bombolone sul mio Laika 2.1 sapreste dirmi (se qualcuno l'ha già fatto) quanto verrei a spendere e se ne vale la pena?[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Concordo con Marco ... per un prezzo inferiore spero non sia un bombolone di recupero ... id="Verdana">id="size2">
Cielele.. Ma se costa 500 soltanto il bombolone,come hai fatto a spendere la meta'...? >