quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Ciao, scusa, dimmi dove lo trovi installato a quel prezzo che mi prenoto subito.Di quale zona sei??? grazie [:o)]falki[:o)]
id="Verdana"> Il prezzo mediamente si aggira intorno ai 1400-1500€. Andrea >
quote:Originally posted by carena> Scusa ma ripeto la domanda che ho fatto alcuni 3D più sù, dove lo ha i montato a quel prezzo , che se non è troppo distante , mi prenoto subito...... ciao e grazie per la risposta. [:o)]falki[:o)]id="size2">
montato un mese fà 1524 euro (modello della diavia) tutto compreso ciao >
quote:Originally posted by falkigiada> Conoscendo Andrea ti comunico che sta a Cesena.
quote:Originally posted by AndreaBiagioli> Ciao, scusa, dimmi dove lo trovi installato a quel prezzo che mi prenoto subito.Di quale zona sei??? grazie [:o)]falki[:o)]
>
quote:Originally posted by domm> Grazie per avermi risposto, peccato che è distante, io sono ligure,i preventivi che mi hanno fatto sono tutti superiori a €1700... [:o)]falki[:o)]
quote:Originally posted by falkigiada> Conoscendo Andrea ti comunico che sta a Cesena.
>
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao sono di Roma, parli di quella grande officina che si vede sulla destra prima del raccordo venendo da fuori Roma sulla tuscolana in direzione diciamo roma centro all'altezza del centro commerciale Anagnina?E' un'officina iveco giusto? Vado a farci una passeggiata per sapere cosa mi dicono. Ciao, Marcello Si tratta di un'officina
Circa 2 anni fa feci montare, sul mio Mercedes Sprinter, il condizionatore, con condensatore e filtro maggiorati rispetto a quelli previsti dall'apposito kit Autoclima e con attacchi già predisposti per l'aggiunta di un secondo evaporatore (all'epoca pensavo di far, in seguito, montare un Dual Power Autoclima che, per raffrscare la cellula, utilizza il compressore trainato dal motore in marcia e un compressore più piccolo alimentato a 220V in sosta), con 1300€ in una officina che generalmente fa montaggio e assistenza climatizzatori su pullman, camion, macchine da lavoro, etc.. Tale officina, autorizzata Autoclima, di cui non ricordo il nome, si trova su una stradina parallela alla Tuscolana immediatamente fuori dal GRA di Roma ed è raggiungibile imboccando, provenendo da fuori Roma, l'ultima deviazione sulla destra prima del GRA. Il mezzo è ovviamente diverso, ma non credo che il prezzo vari di molto. Spero che l'informazione possa risultare utile per qualcuno. Ciao, Aldo >