quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 08/03/2012 19:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro collega ti ha parzialmente risposto, e se posso permettermi ti consiglio di spostare la turbovent, magari mettila in bagno, serve anche li[:D]. per il resto stai andando sul sicuro, quindi nessun problema. PS: quoto inoltre l'evitare di mettere il clima sul letto, oltre che per l'eventuale rumore di fondo, anche per evitare di rischiare l'aria fredda addosso, che come sappiamo FA SEMPRE MALE SIA DEL CLIMA CHE DEL VENTILATORE CHE DELL'EVAPORATIVO. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 09/03/2012 05:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 1600plus ha due bocchette che spruzzano aria davanti e dietro, possono essere modificati i flussi fino a chiudere quella dietro a favore di quella anteriore e viceversa. E' ovvio che su un mezzo di quasi 7mt se è installato in coda farà un po' più fatica a far arrivare il fresco sull'anteriore, ma certamente funzionerà. Scusami se insisto, ma ribdisco il concetto che al centro sarebbe meglio. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 09/03/2012 09:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre al volume è importante anche la coibentazione del camper, io ne uno da 7,45 e con il 1600 plus riesco a condizionarlo in maniera più che soddisfacente. Per quanto riguarda la posizione che hai pensato, concordo con quanto detto da altri, non è proprio il massimo: un mio amico che ha adottato questa soluzione rinuncia ad accenderlo perché la moglie ( a mio avviso a ragione) glielo impedisce. Quindi o ti prendi una moglie esquimese o cerca di cambiare posizione al condizionatore[:D][:D][:D] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento