CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Montaggio condizionatore su Superbrig 678

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
zetarancio
zetarancio
14/06/2007 7
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:24:33
Vorrei montare un condizionatore Dometic 1600s solo che il Superbrig 678 monta delle cornici oblò con incorporato luce e faretti,è necessario eliminare il tutto ,visto che il condizionatore in questione ha una sua mascherina interna propria ? Mi dispiacerebbe un pò eliminarla,altrimenti qualche altro modello ,consigli............. Grazie,e un ciao a tutti. [:)][:)][:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/07/2007 alle: 23:24:10
anke io o lo stesso problema sul mio 678 nuovo cioe del 2006 o pensato per il dometic 2200 quello con i faretti incorporati ma il fatto che rimarebbero in ogni caso i buchi delle viti cornice originale ora sto valutendo per quello da panca della truma
alessio736
alessio736
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 01:15:30
Non dico che non serve il clima, infatti prima di partire per la mia prima vacanza estiva in camper (sardegna) lo volevo montare, ma dovevo fare aprire un oblò sul tetto e ci rinunciai. Ora come ora non lo metterei. Fatevi prima un'estate in camper e poi valutate la necessità di un clima.
18
Diego58
Diego58
20/06/2007 130
Inserito il 18/07/2007 alle: 08:57:00
ma... quanto pesano e quanto consumano questi oggetti?
18
zetarancio
zetarancio
14/06/2007 7
Inserito il 18/07/2007 alle: 15:24:14
quote:Originally posted by moreno74
anke io o lo stesso problema sul mio 678 nuovo cioe del 2006 o pensato per il dometic 2200 quello con i faretti incorporati ma il fatto che rimarebbero in ogni caso i buchi delle viti cornice originale ora sto valutendo per quello da panca della truma >
> Il 2200 ha i faretti ma sono più che altro una luce notturna e poi manca sempre la plafoniera,per quanto riguarda quello da panca non lo conosco.............[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nec188
nec188
09/01/2006 112
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:32:38
Io ho acquistato un superbrig 678 usato da 15 mesi con istallato il dometic 1500, i faretti sono al loro posto, ma il condizionatore non l'ho mai usato in villeggiatura. Considero più utile un oblò in più con possibilità di avere più luce e più aria, ma sono mie personali osservazioni. ciao. nec
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:55:50
quote:Originally posted by nec188
Io ho acquistato un superbrig 678 usato da 15 mesi con istallato il dometic 1500, i faretti sono al loro posto, ma il condizionatore non l'ho mai usato in villeggiatura. Considero più utile un oblò in più con possibilità di avere più luce e più aria, ma sono mie personali osservazioni. ciao. nec >
> si ma scusa il tuo di s.b di che anno e noi parliamo del modello 2006 quello che a sotto l oblo 1 cornice grandissima intorno ke incorpora 3 luci 2 faretti e 1 spot
18
zetarancio
zetarancio
14/06/2007 7
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:40:44
quote:Originally posted by moreno74
Io ho acquistato un superbrig 678 usato da 15 mesi con istallato il dometic 1500, i faretti sono al loro posto, ma il condizionatore non l'ho mai usato in villeggiatura. Considero più utile un oblò in più con possibilità di avere più luce e più aria, ma sono mie personali osservazioni. ciao. nec >
> si ma scusa il tuo di s.b di che anno e noi parliamo del modello 2006 quello che a sotto l oblo 1 cornice grandissima intorno ke incorpora 3 luci 2 faretti e 1 spot
>
> Il mio è del 2003,nella cornice(a me piace molto)dell'oblò post ci sono due faretti e la plafoniera,mentre in quella dell'oblò centrale che ha il turbovent,cè solo la plafoniera,ci sarà qualche modello che prenda in considerazione questo tipo di montaggio,spero,per quanto riguarda l'utilizzo certamente non è indispensabile,ma visto il costante rialzo delle temperature ,se cè,si usa eccome.[:D][:D][:D]
18
zetarancio
zetarancio
14/06/2007 7
Inserito il 19/07/2007 alle: 20:44:22
> Non è che hai una foto ?[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link