quote:Originally posted by moreno74> Il 2200 ha i faretti ma sono più che altro una luce notturna e poi manca sempre la plafoniera,per quanto riguarda quello da panca non lo conosco.............[:)]
anke io o lo stesso problema sul mio 678 nuovo cioe del 2006 o pensato per il dometic 2200 quello con i faretti incorporati ma il fatto che rimarebbero in ogni caso i buchi delle viti cornice originale ora sto valutendo per quello da panca della truma >
quote:Originally posted by nec188> si ma scusa il tuo di s.b di che anno e noi parliamo del modello 2006 quello che a sotto l oblo 1 cornice grandissima intorno ke incorpora 3 luci 2 faretti e 1 spot
Io ho acquistato un superbrig 678 usato da 15 mesi con istallato il dometic 1500, i faretti sono al loro posto, ma il condizionatore non l'ho mai usato in villeggiatura. Considero più utile un oblò in più con possibilità di avere più luce e più aria, ma sono mie personali osservazioni. ciao. nec >
quote:Originally posted by moreno74> Il mio è del 2003,nella cornice(a me piace molto)dell'oblò post ci sono due faretti e la plafoniera,mentre in quella dell'oblò centrale che ha il turbovent,cè solo la plafoniera,ci sarà qualche modello che prenda in considerazione questo tipo di montaggio,spero,per quanto riguarda l'utilizzo certamente non è indispensabile,ma visto il costante rialzo delle temperature ,se cè,si usa eccome.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nec188> si ma scusa il tuo di s.b di che anno e noi parliamo del modello 2006 quello che a sotto l oblo 1 cornice grandissima intorno ke incorpora 3 luci 2 faretti e 1 spot
Io ho acquistato un superbrig 678 usato da 15 mesi con istallato il dometic 1500, i faretti sono al loro posto, ma il condizionatore non l'ho mai usato in villeggiatura. Considero più utile un oblò in più con possibilità di avere più luce e più aria, ma sono mie personali osservazioni. ciao. nec >
>
quote:Originally posted by nec188> Non è che hai una foto ?[:)]