mi hanno montato il gancio di traino smv sul mio laika ecovip,uno schifo!!!Il tutto traballa,ha dei longheroni bassi el gancio che quasi striscia!!Ma ' normale?Qualcuno ha montato un gancio e riesce a mettere su delle foto?Io ho ottenuto di montare il gancio an contrario e quindi sollevarlo e di rindorzare con delle putrelle la struttura, ma secondo me hanno fatto qualche errore...sicuramente me lo rismonto fatto il collaudo,spero non mi perdano le istruzioni,ma si puo' essere cosi' cani?Ma è normale questa struttura cosi' bassa nei camper?
Mi è successo sull'euroYacht una volta montato strusciava da tutte le parti, dopo il collaudo l'ho tagliato e alzato, l'unic neo devi modificare anche la sfera altrimenti diventa troppo alta.
Tieni presente che il tutto è perfettamente irregolare
Sul nuovo tutta un altra storia
Davide
Se te l'hanno montato male glielo riporti e lo fai sistemare !!!
io non ci metterei le mani in particolare tagliando, riducendo o adattando, il gancio deve stare in ordine e deve essere montato a regola d'arte ! Ricordati che dietro ci devi attaccare diversi quintali e il peso "lavora" sempre !!!
Sul mio Ecovip 1 è stato montato un gancio Umbra, è quello che Laika fornisce se lo ordini con il camper,non ho nessun problema,nemmeno dal punto di vista estetico.Ciao. Gianni
Per qwertyz, se hai preso quello dalla Germania non potevi aspettarti il massimo su tutti i fronti.
Io sto valutando di mantare il gancio della Laika, Umbra Ganci, e chiedo gentilmente a te Nebris se puoi inviarmi delle foto del gancio installato così da rendermi conto dell'estetica finale.
Andrea
io ci provo datemi un attimo, potrei avere le foto dell'umbra?In ogni caso guardando bene il problema e' che e' stato montato male, si puo' migliorare rismontadolo...passato il collauo, lo sistemo...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.