quote:Risposta al messaggio di bigfabio inserito in data 01/09/2011 19:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca la Meccanica, comunque, in linea di massima Si [;)] Sui TP è mediamente più facile [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bigfabio inserito in data 02/09/2011 19:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo immaginavo, valuta le installazioni ad esempio di MapaStore [;)] oppure prendine spunto, per realizzarli "In Casa" esempio:
ecc ecc
[;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 02/09/2011 20:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lura inserito in data 05/09/2011 17:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa ti occorre, informazioni tecniche o vuoi avere i recapiti del meccanico? è nel paese di Vertemate con Minoprio...
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 05/09/2011 17:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lura inserito in data 05/09/2011 18:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un meccanico, non un carrozziere, l'officina ripara parti meccaniche di auto e fuoristrada e i lavori sui camper li fa, penso, perchè essendo camperista ha cominciato sul suo, poi visto che ha in rimessaggio 4 o 5 camper, un lavoretto tira l'altro... io oltre i gavoni ho fatto fare altri lavoretti, tipo cambiare l'illuminazione a led, aggiungere qualche faretto, montare un turbovent, ecc.. come prezzi non mi sembra esoso, pero' con i tempi bisogna avere un po' di pazienza, è solo lui ed il figlio. Ti ho mando una mail con il numero.
e gavone laterale
che ne dite? quote:Risposta al messaggio di lura inserito in data 28/11/2011 11:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, NON mi piace soltanto il fatto che le lamiere siano rivettate...[V][V][V] Le avrei preferite saldate, tuttavia, spero, siano state sigillate le giunzioni e TUTTI i rivetti [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/11/2011 11:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 28/11/2011 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ... Beh 25 cm sono davvero pochi... Io ne ho di più ... Non ricordo bene ma la profondità di quello laterale come in foto sarà attorno ai 45 cm Ciao
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 01/12/2011 11:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi andare nel forum, entra in "Accessori" in alto a sx vicino a "Listino" e poi "fai da te - esterni - gavone esterno e foto" ciao