Buongiorno a tutti è tantissimo che non scrivo sul forum ma vi ho sempre seguito.
Ho da porvi un quesito su come montare un LCD sul mio camper. Sono possessore di un MC Louis 430vv e vorrei montare il televisore LCD 14" in mansarda e di non utilizzare il vano TV che è di fronte ai due letti in coda. Pensavo di attaccare la staffa alla parete del mobile attaccato alla mansarda ma la stessa secondo me è molto sottile. Ho paura a bucare il soffitto e sono a chiedervi se qualcuno ha qualche idea in proposito. Secondo me le staffe in commercio sono anche pesanti, avete qualche marca da consigliarmi?
Grazie mille delle risposte che arriveranno, le figlie ringrazieranno [:D]
Ciao,
se vuoi attaccarla al mobile la soluzione migliore è rinforzare la parete interna del mobile con un altro pezzo di multistrato e utilizzare poi per il fissaggio delle viti passanti con dado.
Ciao
Francesco
la staffa che sorregge tutta la tv,anzi le due braccia a snodo,sono abbastanza dure da potersi muovere.........è così anche per quelle di casa;quindi chiudo il tutto verso la parete dell'armadio e non si muove nulla,diciamo che il tutto è abbastanza rigido nel muoversi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.