quote:Risposta al messaggio di Brigger inserito in data 21/11/2009 09:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione è quella di saldare sui piedini della lampada LED due spezzoni di filo rigido un po' più lunghi e (bastano 1 o 2 cm) e poi li pieghi di 45° in modo da avere la lampada LED orizzontale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/11/2009 13:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa sergio fai veramente poca luce... solo 9 smd li trovo pochini... Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/11/2009 13:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che avevo pensato all'inizio, ma non ho trovato il filo adatto. Ho provato con le "code" di resistenze e condensatori da circuito integrato, ma sono troppo sottili, e per ora non ho trovato niente di saldabile che sia adatto. Continuerò a cercare, grazie del consiglio.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/11/2009 14:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmhh...ci ho provao e si è staccato il piedino dalla superficie della basetta del LED: non volevo rischire con un altro.