quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 21/03/2012 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente funzionano così: Alimentazione 12 v diretta con fusibile (2 fili) segnale di auto in moto o quadro acceso (1 filo) segnale di luci accese (1 filo) a luci spente si accendono alla massima luminosità, accendendo le luci, abbassano leggermente la luminosità per non dare fastidio (di sera) Quelle della mia auto funzionano così Saluti Massimo
http://www.hificaralarm.it/camp...
" il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 21/03/2012 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sapresti dare un riferimento per acquistarle?quelle della hella costano troppo grazie e ciao
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 21/03/2012 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho acquistate per 90 Euro da un autoricambi e fanno una bella luce. Le ho montate nelle ferritoie in basso, penso dove andrebbero i fendinebbia. Le mie hanno tre fili, rosso, nero e giallo. Il giallo va collegato al quadro e quando accendo le posizioni si spengono. Il consumo è minimo (5 W cadauno) ed ho collegato il tutto alla presa dell'accenedisigaridove cui arriva anche il filo sotto chiave per la lucetta notturna dell'accendisigari stesso. Naturalmento ho messo anche un fusibile. Ciao Massimo