quote:Originally posted by ruggiobo> Io l'ho montata oltre 1 anno fa e nel kit era compreso il cicalino di avviso parabola aperta che veniva azionato dal D+ dell'alternatore o da un qualsiasi positivo sotto chiave. Ad oggi posso dirmi soddisfatto anche se dalle ultime uscite ha qualche problema al motoriduttore di alzata che varia continuamente velocità durante l'operazione con il risultato che i tempi di alzo rispetto all'angolo non sono costanti e diventa più laborioso il puntamento, mentre prima in 30" di alzata raggiungevo sempre l'angolazione corretta per puntare hot bird.
ci fosse la possibilità di un cicalino come per il gradino aperto non sarebbe male, ma servirebbe un micro dentro la scatola motore con relativo filo. >
quote:Originally posted by sport15> Scusa Gianluca ma la tua si chiude fisicamente quando accendi il quadro o comincia solo a suonare il cicalino di avvertimento? Grazie della risposta. Marco (FI)id="green">
cut Per il filo che permette la chiusura automatica id="red">dovrai cercare un contatto sotto chiave. Puoi anche usare un qualsiasi contatto che si attiva sotto chiave (accendisigari,fari o il quadro stesso) e che recuperi anche dalla scatola dei fusibili. Se vuoi sapere altro,chiedi pure. Gianluca >
quote:Originally posted by rovampera> Si,scusa ma mi ero fatto prendere la mano..... Ho scritto chiusura automatica,ma intendevo l'attivazione del buzzer. Anche se il suono è talmente forte da farti chiudere immediatamente l'antenna senza ripensamenti e senza dimenticartela aperta. Gianuca
quote:Originally posted by sport15> Scusa Gianluca ma la tua si chiude fisicamente quando accendi il quadro o comincia solo a suonare il cicalino di avvertimento? Grazie della risposta. Marco (FI)id="green">
cut Per il filo che permette la chiusura automatica id="red">dovrai cercare un contatto sotto chiave. Puoi anche usare un qualsiasi contatto che si attiva sotto chiave (accendisigari,fari o il quadro stesso) e che recuperi anche dalla scatola dei fusibili. Se vuoi sapere altro,chiedi pure. Gianluca >
>
quote:Originally posted by MauriBetta> Si , infatti ho visto anche quella e a dire la verita' sarei indeciso[:(!] A dire la verita' con questi ultimi post che ho letto dove vedo che a diversi si e' bloccata aperta la giocamper mi state facendo pensare se fare o no una di queste parabole low-cost . ( resta inteso che 1000 euro e piu' non li spendero' mai per modelli superiori ) Ciao.
Non voglio farti cambiare idea... ma hai visto la Sat&Go? >
quote:Originally posted by nebris> In 5 anni quante volte è stata usata [?] Anche io presa 4 anni fa, usata si e no 20 volte, rotta. Rotto il motorino della rotazione. Ciao Maurizio
Acquistata 5 anni fa funziona perfettamente mai nessun problema,installata da solo bloccando la piastra sulla quale è montata sulla bagagliera del camper. Ciao. Gianni (montata da solo) >
quote:Originally posted by neuro>
quote:Originally posted by nebris> In 5 anni quante volte è stata usata [?] Anche io presa 4 anni fa, usata si e no 20 volte, rotta. Rotto il motorino della rotazione. Ciao Maurizio Per il motivo di cui sopra,appunto. Con i nuovi fermi in metallo questo non dovrebbe più accadere. Gianluca
Acquistata 5 anni fa funziona perfettamente mai nessun problema,installata da solo bloccando la piastra sulla quale è montata sulla bagagliera del camper. Ciao. Gianni (montata da solo) >
>
quote:Originally posted by sport15 Si,scusa ma mi ero fatto prendere la mano..... Ho scritto chiusura automatica,ma intendevo l'attivazione del buzzer. Anche se il suono è talmente forte da farti chiudere immediatamente l'antenna senza ripensamenti e senza dimenticartela aperta. Gianluca >> Grazie per la conferma ai miei dubbi. Anche io comunque confermo la bontà della Giò e la disponibilità in caso di problemi di chi la produce e commercializza. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Originally posted by snaider> L'ho presa,, le ho tutte e due, sia la Gio che la Sat&go come estetica la Sat&go vince alla grande (gusto mio) come rumore in fase di ricerca satellite la Sat&go è silenziosissima (a orecchio mio) Con la sat&go fai leggermente prima a puntare il satellite (a prove mie) Al momento non so la durata della Sat&go e non dico nulla. La Gio (versione vecchia) quella con i primi motorini e le prime staffe si era rotta (attacco motorino rotazione) dopo un paio di aperture. Adesso riparata con spesa 80 euro non ancora testata. ciao Maurizio
Ma la sat&go dove la posso vedere in internet e quanto costa? Grazie >
quote:Originally posted by snaider>
Ma la sat&go dove la posso vedere in internet e quanto costa? Grazie >
http://www.mapastore.com/antenn...
perdonami, mi ero dimenticato quello che avevi chiesto