quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/06/2010 10:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato, ma i 500 Euro si riferivano solo al montaggio e rimontaggio del pavimento del bagno.
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 22/06/2010 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.fcesas.it/prodotto.p...
dai uno sguardo al sito non serve omologazione se vuoi stasera posso mettere alcune foto ciao vincenzo
queste sono foto alcune del montaggio
comunque posso dire che per il prezzo sono di ottima qualita' sicuramente superiore ad altri commercializzati
poi se uno riesce a montarseli da solo e' una bella soddisfazione
da ricordare che non serve trascrizione sul libretto, si sfila in 10 minuti e il camper e' come prima
comunque questo portamoto in una giornata si monta tranquillamente
spero di essere stato di aiuto
ciao vincenzo quote:Per poter ancorare la struttura devono piazzare 2 staffe sul pavimento nella parte posteriore del mezzo dato lo sbalzo. >> Mi pare strano staffare il portamoto al pavimento del camper,li ho visti installati su mezzi di notevole sbalzo ca 2,30 ma solo e soltanto ancorati al telaio. Per il montaggio fai da te è vero che non è richiesta trascrizione sul libretto, ma in caso di accertamento/incidente o altro preferisco alla grande avere un documento/fattura che ne attesta installazione da officina qualificata Davide