...ho acquistato la stessa telecamerina ,cioè per ora l'ho solo pagata ,e spero che arrivi .Certo è un po deludente che ci impieghi un mese per arrivare in Italia quando ,se leggete i feedback trovate un mucchio di complimenti per la rapidità
Ma era altro che volevo chiedere :su che mezzo l'avete montata ?In pratica mi piacerebbe una risposta miracolo del tipo :"ho uno sleek 541 ,l'ho montata nel punto........ dove forando ho trovato una canaletta predisposta etc etc ....".
No ,eh? va beh ,però qualunque esperienza è buona :per es Giapo mi ha tranquillizato sul campo di visuale poichè io ,avendo letto delle distorsioni che introducono le lenti panoramiche avevo proprio puntato su una di 100 ° o giù di li .E questa è giù di li a 90°e va bene.
Beh ,grazie per il contributo e saluti ,Giuseppe>>
Giuseppe32, naturalmente non ho lo sleek 541, l'unica cosa che posso fare è postare le foto del mio lavoro, se ti serve qualche spiegazione chiedi pure.
Ciao Giacomo
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by Giuseppe32> Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come fare per accendere la telecamera solo si inserisce la retromarcia?[;)] Grazie[:)] Adriano
@ Giapo :ti ringrazio moltissimo per le foto .Quella del visore mi toglie qualche perplessità circa l'angolo di 90° che ,insomma un pò strettino lo è ma non deforma . Io sono ancora in attesa che il cinese si decida a mandarmi l'aggeggio . Ti saluto ,Giuseppe >
quote:Originally posted by rovampera>
Io non ho usato viti perchè l'ho incollata sopra alla sporgenza del 3° stop. Però non tutti i camper hanno la suddetta possibilità. Saluti. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by rovampera> Marco, come hai fatto ad incollarla al terzo stop, che mezzo hai? Io ho un MClouis, il terzo stop mi sembra sufficentemente largo, che collante hai usato? Grazie Saluti Adriano
Io non ho usato viti perchè l'ho incollata sopra alla sporgenza del 3° stop. Però non tutti i camper hanno la suddetta possibilità. Saluti. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by acas> Hai posta. Saluti. Marco (FI)
Marco, come hai fatto ad incollarla al terzo stop, che mezzo hai? Io ho un MClouis, il terzo stop mi sembra sufficentemente largo, che collante hai usato? Grazie Saluti Adriano >
Volevo evitare di forare la cellula per ancorare la retrocamera, per cui mi sono procurato una staffa in alluminio, l'ho modellata seguendo l'inclinazione del tetto e mi sono agganciato mediante dei bulloncini inox alla staffa in alluminio del portapacchi[;)]
(nell foto è coperta dal cover in plastica)
Per evitare vibrazioni tra la staffa ed il tetto ho interposto del nastro biadesivo.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">