In risposta al messaggio di maxitydn del 28/08/2025 alle 21:12:33Ciao, sul mio mezzo, Carthago 2014, è collegato sul tappo della cassetta, all'inizio ero un pò scettico però mi sono ricreduto in quanto funziona benissimo, bagno sempre profumato anche dopo alcuni giorni senza scaricare, ovviamente con disgregante. Normalmente, se possibile scarico tutti i giorni. Un saluto Enzo
Buonasera volendo montare sog sulla cassetta thefhord c 250 dove ho già installato maceratore,il tubo di aspirazione aria dov’è può essere collegato alla cassetta? Max
In risposta al messaggio di maxitydn del 28/08/2025 alle 21:12:33Noi non abbiamo un SOG , Il nostro sistema é collegato al tappo di scarico e un tubo di 30 mm passa attraverso un armadio e con 2 ventilatori in serie esce dal tetto ove si trova un piccolo camino . Fuziona che é una meraviglia
Buonasera volendo montare sog sulla cassetta thefhord c 250 dove ho già installato maceratore,il tubo di aspirazione aria dov’è può essere collegato alla cassetta? Max