In risposta al messaggio di Enzo40 del 29/05/2017 alle 09:43:46
Ciao, se sei un po' più preciso vediamo se possiamo darti una mano e consigliarti al meglio. Enzo.
Ok, allora monitor richiudibile , quindi non necessario interruttore poiché basta chiuderlo per spegnerlo.....giusto?
In risposta al messaggio di Enzo40 del 30/05/2017 alle 12:34:38
Ciao, anche io ho installato la telecamera sulla targa, ed il ricevitore wi-fi l'ho inserito all'interno del paraurti posteriore, l'alimentazione l'ho presa dalla lampadina della retromarcia; funziona bene, è vero comunqueche la telecamera a filo (che avevo installato sul camper che ho sostituito) è molto stabile, ma per quello che a me serve quella wi-fi è più che sufficiente. Enzo
Ciao, si anche a me serve solo per retromarcia....quindi penso sia sufficiente.
In risposta al messaggio di Enzo40 del 31/05/2017 alle 10:20:56
Ciao, per il collegamento alla lampadina della retromarcia mi sono armato di tester ed ho individuato il filo del positivo appunto della retromarcia, togliendo ed inserendo la retromarcia avevo e non avevo il positivo, perquanto riguarda l'installazione del ricevitore come già detto in precedenza, l'ho inserito in una scatoletta gewiss stagna di plastica e fissato dietro il paraurti vicino alla targa. Enzo.
Ciao, ok compero la scatoletta. Per il ricevitore dove lo hai installato?