http://www.starlightdelta.com/c...
Ciao Antyquote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 27/09/2009 21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un breve report fotografico>> Io le ho trovate già montate, ma le ho appena sostituite, si erano rotte. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/09/2009 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Le ventole DEVONO essere messe obbligatoriamente in alto>> Ha ragione Emme48, infatti la foto che ho postato è il particolare indicato dalla riga rossa. [:I] Bye
quote:Risposta al messaggio di fbonfi inserito in data 29/09/2009 01:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sapete dove posso trovare una o due ventoline di recupero per un sano bricolage?>> Per le ventoline non c'è problema, basta recuperare quelle di ventilazione di paio di PC in discarica, le pulisci e vanno benissimo. Le stavo recuperando anch'io in quel modo, ma poi ho avuto un'offerta da un conoscente e mi sono fermato. Per la piccola centralina che funge anche da termostato, non saprei, ma la New Gbc potrebbe aiutarti. [:)] Bye